Decorativo Katana Zombie Apocalypse,...

Decorativo Katana Zombie Apocalypse, fodero zombie

Se sei un fan dei film di zombie e vuoi avere un pezzo unico e speciale nella tua collezione, questa Katana decorativa Zombie Apocalypse è perfetta per te. Basata sul film del 2018, questa katana combina un design straordinario con dettagli che ti trasporteranno direttamente nel mondo apocalittico dei non morti.

Questa katana ha una lama in acciaio con un incredibile effetto sangue verde, che le conferisce un aspetto realistico e terrificante. Inoltre, ha uno tsuba metallico e un manico in legno, che gli conferiscono un tocco autentico e tradizionale.

Ma la cosa più impressionante di questa katana è il suo fodero. È fatto di legno ed è decorato con disegni di zombie del film. Senza dubbio, è un pezzo che attirerà la tua attenzione e che sarà al centro dell'attenzione.

E se sei un fan del film, ricorderai sicuramente la trama emozionante e ricca di azione. Un esperimento ha rilasciato un virus genetico che ha innescato una reazione evolutiva negli esseri umani, trasformandoli in macchine assassine assetate di sangue. Nel caos della pandemia, una squadra d'élite di forze speciali è costretta a infiltrarsi in una zona di quarantena di Londra per salvare lo scienziato che ha la cura per salvare l'umanità dal diffuso contagio.

Non perdere l'occasione di avere questa katana decorativa Zombie Apocalypse nella tua collezione. Non solo sarà un imponente oggetto decorativo, ma vi farà anche rivivere l'emozione di uno dei film di zombie più apocalittici ed emozionanti degli ultimi tempi.

222270000
32,72 €

long time NO disponible por el momento

Material hoja
Acero

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33