Ascia e ascia Floki Non ufficiale,...

Ascia e ascia Floki Non ufficiale, serie Vikings

Sei un fan della serie Vikings? Allora non puoi perdere l'occasione di mettere le mani sull'Unofficial Floki Axe e Adze, le armi più emblematiche del personaggio Floki.

Queste armi non ufficiali sono realizzate con la massima qualità e attenzione ai dettagli. La testa dell'ascia e l'ascia sono realizzate in acciaio al carbonio, che ne garantisce la durata e la resistenza in ogni situazione. Il suo manico in legno offre una presa comoda e sicura.

L'ascia e l'ascia Floki non ufficiali sono dotate di un espositore in legno, che ti consente di esporle con orgoglio a casa o sul posto di lavoro. Sia che tu le collezioni come parte del tuo fandom di Vikings o semplicemente le apprezzi come opere d'arte, queste armi sono l'aggiunta perfetta a qualsiasi fan.

Con un peso di 1814 grammi, queste armi hanno il perfetto equilibrio per essere maneggiate con facilità e precisione. Inoltre, il suo design autentico ti trasporterà direttamente nell'era vichinga, immergendoti ancora di più nel mondo della serie.

Non aspettare oltre per mettere le mani sulle armi che hanno reso famoso Floki in Vikings. Approfitta di questa opportunità unica e aggiungili alla tua collezione oggi!

196960000
110,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Floki è un geniale costruttore di navi e progetta e costruisce i modelli per la nuova generazione di navi vichinghe che navigano non solo negli oceani ma anche nei fiumi poco profondi. Senza Floki, Ragnar non sarebbe stato in grado di realizzare i suoi sogni di scoprire nuove terre e altre civiltà.

La scelta di armi di Floki è ampia quanto la sua abilità: ascia e ascia. Sono armi che usa per costruire le sue navi ed entrambe sono usate anche durante la battaglia.

Peso
1814 gr.
Material hoja
Acero al Carbono

13 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33