Spada vichinga di Lagertha
Spada vichinga di Lagertha
Spada vichinga di Lagertha
Spada vichinga di Lagertha
Spada vichinga di Lagertha

Spada vichinga di Lagertha

La spada vichinga di Lagertha è l'oggetto perfetto per i fan della serie TV Vikings. Questa spada, realizzata sulla base del design ufficiale di Lagertha, ha una lama in acciaio inossidabile 420 nero, che garantisce durata e resistenza. Inoltre, la sua guardia e il pomo sono realizzati in zinco e la sua impugnatura rivestita in pelle, che gli conferisce un aspetto autentico e realistico.

Uno dei vantaggi di questa spada è che include un supporto in legno decorato, ideale per esporla sulla parete della tua camera da letto o nel tuo salotto. Questo supporto non solo ti permetterà di tenere la tua spada organizzata e a portata di mano, ma aggiungerà anche un tocco speciale alla tua decorazione.

Inoltre, ogni spada Lagertha Viking viene fornita con un certificato di autenticità, per garantire che stai acquistando un prodotto di qualità e con tutti i dettagli caratteristici della spada utilizzata dal personaggio della serie.

Con un peso di 1106 grammi e una lunghezza della lama di 71 centimetri, questa spada offre un perfetto equilibrio tra peso e maneggevolezza. La sua lama in acciaio inossidabile 420 garantisce un'eccellente resistenza all'usura e una maggiore durata, così puoi goderti la tua spada a lungo.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un oggetto unico e speciale come la Spada Vichinga di Lagertha. Prendi il tuo e sentiti come un vero vichingo!

Shadow Cutlery si impegna a offrire prodotti di alta qualità ispirati ai tuoi personaggi preferiti della serie Vikings. Ogni spada è realizzata con cura per offrirti un prodotto autentico e unico.

Non aspettare oltre, aggiungi la spada vichinga di Lagertha alla tua collezione e vivi l'emozione di essere un vero vichingo. Ordina il tuo oggi!

038830000
329,40 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
92 cms.
Materiale
Hoja: Acciaio inossidabile 420
Lunghezza lama
71 cms.
Peso
1106 gr.
4250673470952

12 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33