Decorativa Katana Benihime di Kisuke...
Decorativa Katana Benihime di Kisuke...

Decorativa Katana Benihime di Kisuke Urahara

Nel nostro negozio online non potevamo non proporvi l'incredibile katana decorativa Benihime di Kisuke Urahara, una vera chicca per i fan della serie anime BLEACH. Con la sua imponente lunghezza complessiva di 110 cm e una lama di 73 cm, questa spada è una vera opera d'arte.

Realizzato con i migliori materiali, ha un imponente tsuba in metallo che gli conferisce un tocco di eleganza e autenticità. Inoltre, il suo comodo manico in Cordura gli conferisce un tocco autentico.

La katana Benihime di Kisuke Urahara si distingue per la sua eccezionale qualità e attenzione ai dettagli. Dalla progettazione alla produzione, ogni aspetto di questa spada è stato realizzato con cura per soddisfare le aspettative dei fanatici più esigenti.

Se stai cercando un pezzo unico per la tua collezione di anime, la katana Benihime di Kisuke Urahara è la scelta perfetta. Oltre ad essere una fedele replica della spada usata da questo iconico personaggio di BLEACH, è anche uno straordinario pezzo decorativo che aggiungerà un tocco di stile a qualsiasi stanza in cui è esposto.

Con il suo design e le sue finiture impeccabili, questa katana diventerà il centro dell'attenzione in qualsiasi collezione. Non solo è un bel pezzo, ma è anche resistente e resistente grazie alla sua lama in acciaio di alta qualità. Potrai goderti la sua bellezza per molti anni senza preoccuparti del suo deterioramento.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un oggetto unico che ti trasporterà nell'affascinante mondo di BLEACH. La katana Benihime di Kisuke Urahara è molto più di una semplice spada decorativa, è un'autentica rappresentazione dello spirito e della passione della serie. Non restarne senza e aggiungi un tocco speciale alla tua collezione!

230340000
Spedizione immediata
37,33 €

in stock  1 unidad

Kisuke Urahara è uno dei personaggi più iconici della serie anime Bleach. Si tratta di un uomo misterioso, intelligente e astuto, che si presenta come il proprietario del negozio Urahara Shoten nel mondo umano. Per tutta la serie, Urahara mostra le sue abilità di esule della società dell'anima ed esperto di tecnologia e combattimento, lavorando sempre dietro le quinte per proteggere coloro che ama.

L'importanza di Kisuke Urahara in Bleach risiede nel suo ruolo di mentore e guida di Ichigo Kurosaki , il protagonista della serie. È lui che gli conferisce i suoi poteri di Shinigami e lo aiuta a sviluppare le sue capacità per proteggere i suoi amici e l'umanità. Inoltre, la sua presenza nella serie è sempre avvolta da un'aria di mistero e segretezza, che lo rende uno dei personaggi più intriganti e amati dai fan.

Lunghezza
110 cm.
Material hoja
Acero
Lunghezza lama
73 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33