Katana di bambù di Kuchiki Rukia da...
Katana di bambù di Kuchiki Rukia da...

Katana di bambù di Kuchiki Rukia da Bleach

Parti per un'avventura nel mondo di Bleach con la Kuchiki Rukia Bamboo Katana Replica. Questa impressionante replica è ispirata alla famosa serie anime e manga Bleach ed è stata progettata con meticolosa attenzione ai dettagli.

La Bleach Katana Kuchiki Rukia presenta una lama di bambù lunga 104 cm, che le conferisce un aspetto autentico ed elegante. Il fodero bianco e il manico con corde bianche aggiungono un tocco di distinzione e stile alla replica.

Sebbene questa replica non sia ufficiale, è stata creata con passione e dedizione per catturare l'essenza della Katana di Kuchiki Rukia. È un'ottima scelta per i fan di Bleach che vogliono aggiungere un pezzo unico alla propria collezione, o per chi vuole ricreare le scene della serie.

È importante notare che questa replica della Bamboo Katana di Kuchiki Rukia non è destinata all'uso in combattimento o alla pratica delle arti marziali. È un oggetto decorativo e da collezione che va maneggiato con cura ed esposto con orgoglio.

Immergiti nel mondo di Bleach e ottieni la replica della Bamboo Katana di Kuchiki Rukia. Celebra l'essenza della serie e mostra il tuo amore per i personaggi con questo impressionante oggetto da collezione. Risveglia il tuo spirito shinigami con questa replica della famosa katana di Rukia!

242760000
23,74 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
104 cm.
Peso
530 gr.
Grosor hoja
6.6 mm.
Lunghezza lama
70 cm.
8434518011845

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33