Katana Sode no Shirayuki, Zanpakuto...
Katana Sode no Shirayuki, Zanpakuto...
Katana Sode no Shirayuki, Zanpakuto...
Katana Sode no Shirayuki, Zanpakuto...
Katana Sode no Shirayuki, Zanpakuto...

Katana Sode no Shirayuki, Zanpakuto Rukia Kuchiki, da Bleach (112 cm.)

Sei un fan della serie Bleach? Ti piacerebbe avere un oggetto unico e speciale che ti faccia sentire parte di questo incredibile mondo? Allora sei nel posto giusto, perché ti presentiamo la Katana Sode no Shirayuki, la Zanpakuto di Rukia Kuchiki che puoi tenere tra le mani.

Questa katana, oltre ad essere un pezzo decorativo di alta qualità, è ispirata al personaggio di Rukia Kuchiki della famosa serie anime e manga Bleach. La sua lama è realizzata in acciaio resistente, il suo tsuka in legno resistente e il suo tsuba in metallo resistente, che lo rende un pezzo unico e durevole.

Ma non è tutto, perché la Katana Sode no Shirayuki è molto più di una semplice katana decorativa. È lo spirito materializzato dell'omonima Zanpakutō, appartenente a Rukia Kuchiki, shinigami della 13a divisione del Gotei 13. Ciò significa che porti con te parte del potere e della storia di uno dei personaggi più amati del mondo Serie candeggina.

La lunghezza della lama di questa katana è di 68 cm, mentre la sua lunghezza totale è di 112 cm. Inoltre, il suo tsuka misura 11 pollici, rendendolo perfetto da tenere in mano e mostrare con orgoglio.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo così speciale come il Katana Sode no Shirayuki. Prendila e senti il potere di Rukia Kuchiki comodamente da casa tua!

222220000
Spedizione immediata
32,28 €

in stock  1 unidad

Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
112 cm.
Material hoja
Acero
Tsuka
28 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33