Katana di Shinobu Kocho da Kimetsu No...
Katana di Shinobu Kocho da Kimetsu No...
Katana di Shinobu Kocho da Kimetsu No...
Katana di Shinobu Kocho da Kimetsu No...

Katana di Shinobu Kocho da Kimetsu No Yaiba (97 cm.)

Ottieni l'impressionante Katana di Shinobu Kocho da Kimetsu No Yaiba!

Questa katana decorativa è un vero tesoro per tutti i fan di Kimetsu No Yaiba (Demon Slayer). La sua lama è realizzata in acciaio al carbonio di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, ha uno tsuba metallico e un manico rivestito in pelle, che gli conferiscono un aspetto estetico e autentico.

Soprattutto, questa katana include un elegante fodero in legno laccato, che non solo ti permetterà di trasportarla in sicurezza, ma la renderà anche un elemento decorativo per la tua casa o il tuo ufficio.

La Katana di Shinobu Kocho ha una lunghezza totale di 103,5 cm (incluso fodero) e un peso di 770 g (con fodero). La sua lama ha una lunghezza di 67,5 cm e l'intera katana misura 97 cm. Inoltre, il suo tsuka ha una misura di 28 cm.

Kimetsu No Yaiba è una famosa serie anime e manga che ha conquistato il cuore di milioni di persone in tutto il mondo. In questa serie, Shinobu Kocho è un importante personaggio di supporto che si distingue come un ammazzademoni senza paura e determinato. Ora avrai l'opportunità di mettere le mani sulla stessa katana che usa per combattere i demoni.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo capo spettacolare alla tua collezione Kimetsu No Yaiba. Acquista ora la Katana di Shinobu Kocho e inizia la tua avventura nel mondo dei demoni!

221900000
Spedizione immediata
38,87 €

in stock  2 unidades

Materiale
Acero al Carbono
Peso
580 gr.
Longitud Hoja
67.5 cm.
Longitud
97 cm.
Tsuka
28 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33