• Nuovo
Spada non ufficiale di Harry Potter...
Spada non ufficiale di Harry Potter...
Spada non ufficiale di Harry Potter...
Spada non ufficiale di Harry Potter...

Spada non ufficiale di Harry Potter Grifondoro, con fodero

Metti le mani sull'iconica spada di Grifondoro con questa replica non ufficiale ispirata al magico universo di Harry Potter! Questa impressionante spada è più di un pezzo decorativo; È un simbolo di coraggio, onore e coraggio, proprio come la spada originale della saga.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design ispirato a Grifondoro: questa replica presenta un design fedele al modello di spada Grifondoro, con un pomo ornato con due pietre rosse che simboleggiano il coraggio e la passione della casa Grifondoro. La guardia e l'impugnatura color nichel sono elegantemente incise, aggiungendo un tocco di autenticità e magia.
  • Qualità e dettagli: la lama e il fodero in acciaio inciso completano il design di questa spada, fornendo un aspetto sorprendente e realistico. Con una dimensione complessiva di 92,5 cm e una lama di 65,5 cm, questa spada è una vera opera d'arte che cattura l'essenza del mondo magico di Harry Potter.
  • Perfetto per l'esposizione: la spada è dotata di un supporto che ti consente di esporla con orgoglio a casa, in ufficio o nella sala giochi. Che sia parte della tua collezione di cimeli di Harry Potter o come oggetto decorativo unico, questa spada sarà sicuramente al centro dell'attenzione.
  • Ideale per i fan di Harry Potter: che tu sia un appassionato collezionista o un fan occasionale di Harry Potter, questa replica della spada di Grifondoro è un must per la tua collezione. È il regalo perfetto per ogni mago o strega che vuole portare un pezzo del mondo magico nella propria vita quotidiana.

Dai vita ai tuoi sogni di Hogwarts con questa splendida spada non ufficiale di Grifondoro di Harry Potter. Impugna la magia e mostra il tuo coraggio con stile!

266550000
50,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

2 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33