Katana decorativa Trafalgar Law di...
Katana decorativa Trafalgar Law di...

Katana decorativa Trafalgar Law di One Piece

Sei un fan di One Piece e adori il personaggio di Trafalgar Law? Questa katana decorativa nera è perfetta per te. Con una lama in acciaio e un fodero in legno decorato, questa replica della spada di Trafalgar Law ti permette di avere tra le mani un pezzo della popolare serie anime.

Trafalgar Law è noto come il capitano della banda dei pirati Heart. La sua abilità come medico e la sua quota di scouting di 200 milioni di Berry lo rendono un debuttante promettente. Questa katana decorativa ti permette di rendere omaggio a questo personaggio carismatico e di avere un pezzo unico nella tua collezione.

  • Lunghezza totale (con coperchio): 142 cm.
  • Lunghezza lama: 93 cm.
  • Materiale lama: acciaio
  • Peso: 930 grammi

Questa katana decorativa ha una qualità eccezionale. La lama in acciaio gli conferisce forza e durata, mentre il fodero in legno decorato aggiunge un tocco autentico. Inoltre, la sua lunghezza totale di 142 cm lo rende un pezzo imponente che non passerà inosservato.

Non solo un oggetto decorativo, questa katana è perfetta anche per i cosplayer e gli appassionati di cosplay di One Piece. Con esso puoi ricreare le grandi pose e i movimenti di Trafalgar Law in occasione di convegni ed eventi a tema. Sarai al centro dell'attenzione!

Se sei un amante di One Piece e vuoi avere un oggetto da collezione unico, o se stai semplicemente cercando una katana decorativa elegante e d'effetto, questa replica della spada di Trafalgar Law è la scelta ideale.

221640000
51,17 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
930 gr.
Material hoja
Acero
Lunghezza lama
93 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33