Katana decorativa di Gryphon, tipo...

Katana decorativa di Gryphon, tipo sciabola, di Shanks in One Piece

Benvenuti nell'avventura di una vita in alto mare! Se sei un vero fan della serie anime di One Piece e hai sempre sognato di brandire una spada impressionante come quella di Shanks, non cercare oltre! Presentiamo la nostra spada ornamentale ispirata al Grifone, la sciabola di Shanks. Questo tesoro è l'aggiunta perfetta per qualsiasi collezionista o appassionato di One Piece.

Caratteristiche della nostra spada ornamentale:

  • Lama in acciaio: la nostra spada è dotata di una lama in acciaio di alta qualità, che non solo le conferisce un aspetto autentico, ma la rende anche resistente e durevole. Potrai ammirarne la bellezza e la robustezza nel tempo.
  • Tsuka e fodero in legno: il manico e il fodero sono in legno, offrendo una presa comoda e un aspetto classico. Sentirai l'essenza di Gryphon nelle tue mani ogni volta che lo impugni.
  • Lunghezza totale 950 mm (1030 mm con fodero): con una lunghezza impressionante, la nostra spada si distingue in ogni collezione. Le sue dimensioni realistiche ti immergeranno ancora di più nel mondo di One Piece.
  • Lunghezza lama 675 mm: la lama è abbastanza lunga da mettere in mostra tutti i dettagli e le incisioni che rendono unica questa spada.
  • Lunghezza Tsuka da 280 mm: l'impugnatura ergonomica offre un controllo perfetto e ti consente di ricreare le mosse epiche dei tuoi personaggi preferiti della serie.

Ora, cos'è Gryphon e qual è il suo ruolo in One Piece Gryphon è il nome della sciabola usata da Shanks, uno dei pirati più influenti e carismatici nel mondo di One Piece. Shanks è noto per il suo coraggio, onore e potere in mare. Gryphon è il suo fedele compagno in tutte le sue avventure e battaglie. Possedendo la nostra spada ornamentale ispirata al Grifone, potrai sentirti un vero membro dell'equipaggio di Shanks e rivivere le sue imprese leggendarie.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su un pezzo unico ispirato a una delle serie anime più amate di tutti i tempi. Acquista oggi la tua spada ornamentale ispirata al grifone e inizia la tua avventura nel mondo di One Piece. Il tesoro ti aspetta!

257790000
49,19 €

long time NO disponible por el momento

Longitud Hoja
67.5 cm.
Longitud
95 cm.
Longitud Mango
28 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Tsuka
Madera

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33