La spada chiave di Sora di Kingdom...

La spada chiave di Sora di Kingdom Hearts

Se sei un fan di Kingdom Hearts, nel nostro negozio online abbiamo la Sora Key Sword in metallo. Questa replica esatta della spada che appare nel videogioco, misura 88 cm ed è realizzata con materiali di alta qualità per garantirne durata e resistenza.

La spada chiave di Sora è l'arma principale del protagonista della storia, e ora puoi averla anche tu tra le mani. Il suo design e la finitura metallica lo rendono un pezzo unico e spettacolare, ideale per i collezionisti di oggetti di videogiochi. Non perdere l'occasione di aggiungere questa spada chiave alla tua collezione e portare con te il potere di Kingdom Hearts. Effettua subito il tuo ordine e ricevilo comodamente a casa tua!

140730000
54,68 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Kingdom Hearts è una popolare serie di videogiochi di ruolo d'azione prodotta dalla collaborazione tra Square Enix e Disney.

Tutti bramarono il potere di Kingdom Hearts per se stessi e crearono Keyblade a immagine e somiglianza della spada, poi si scontrarono nella Guerra dei Keyblade: l'oscurità conquistò i mondi e Kingdom Hearts scomparve. La vera spada χ, distrutta dalla guerra, si è divisa in 20 schegge: sette schegge di pura luce che sono diventate i cuori delle sette principesse e tredici schegge di pura oscurità. Quando il mondo è stato ravvivato dalle luci nei cuori dei bambini, gli ultimi guardiani hanno deciso di usare i keyblade per difendere quella luce.

Lunghezza
83 cm.
Materiale
Metallo

13 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33