Spada del Giuramento di Sora da...

Spada del Giuramento di Sora da Kingdom Hearts

Preparati a sbloccare il potere della spada giurata di Kingdom Hearts! Questo iconico Keyblade di Sora è una rappresentazione fedele del protagonista della popolare saga di Kingdom Hearts ed è un tesoro per ogni collezionista o fan della serie.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design ispirato a Kingdom Hearts: questa spada Oathkeeper è una replica dettagliata del Keyblade utilizzato da Sora in Kingdom Hearts. Ogni dettaglio, dalla lama al manico, cattura fedelmente lo spirito della serie.
  • Costruzione in metallo: realizzato in metallo, questo Keyblade è robusto e durevole, rendendolo perfetto per essere esposto nella tua collezione di Kingdom Hearts.
  • Manico in schiuma per una presa migliore: il manico della spada Oathkeeper è progettato con schiuma per una presa comoda e sicura, rendendola ancora più impressionante.
  • Splendide dimensioni complessive: con una dimensione complessiva di 85 cm, questo Keyblade è un elemento centrale che si distinguerà in qualsiasi collezione di Kingdom Hearts.
  • Peso bilanciato: con un peso di 1275 grammi, questo keyblade ha un giusto equilibrio che ti consente di maneggiarlo con grazia.

Questa spada Oathkeeper di Kingdom Hearts è un tesoro per tutti i fan della serie. Sia che venga esposto nella tua collezione di Kingdom Hearts o come oggetto decorativo nel tuo spazio, questo Keyblade ti trasporterà immediatamente nell'emozionante mondo dei videogiochi. Preparati a sbloccare avventure epiche con questo leggendario Keyblade!

252350000
50,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Oathkeeper è un Keyblade iconico che appare nella serie di videogiochi "Kingdom Hearts". Questo keyblade è uno dei più iconici ed è associato a Sora, il protagonista principale della serie. Oathkeeper si caratterizza per il suo design elegante e la sua lama a forma di lacrima, ornata dai simboli di cuori e ali. Questo keyblade è noto per la sua affinità con la magia e la sua capacità di potenziare le abilità magiche di Sora. Inoltre, Oathkeeper simboleggia la connessione di Sora con i suoi amici, in particolare Kairi, poiché la loro amicizia e i loro sentimenti sono fortemente legati a questo keyblade. Nel corso della serie, Oathkeeper si evolve e si trasforma, riflettendo la crescita e l'evoluzione del personaggio di Sora man mano che avanza nella sua avventura.

Lunghezza
85 cm.
Peso
1257 gr.
Material hoja
Acero
8434518040906

13 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33