Spada Keyblade di Kingdom Hearts (90...

Spada Keyblade di Kingdom Hearts (90 cm.)

Scopri il potere e la magia della spada Keyblade di Kingdom Hearts! Questa incredibile spada, realizzata in metallo di alta qualità, ti trasporterà nell'entusiasmante mondo dei giochi di ruolo e dei videogiochi d'azione.

Con una lunghezza totale di 90 cm, la spada Kingdom Hearts Keyblade è perfetta per ricreare le epiche battaglie e le avventure della popolare serie di videogiochi. Il suo design dettagliato e fedele ti farà sentire come se fossi all'interno del gioco stesso.

Pesa solo 1.100 grammi, il che lo rende leggero e maneggevole. Inoltre, il suo robusto materiale metallico garantisce una grande durata, in modo da poter godere a lungo di questa impressionante spada.

Sia che tu voglia indossarla come oggetto da collezione o utilizzarla nei tuoi cosplay e nelle ricreazioni dei personaggi, la spada Kingdom Hearts Keyblade sarà l'accessorio perfetto per evidenziare la tua passione per questa iconica serie di videogiochi.

Non perdere l'opportunità di sentirti un vero eroe di Kingdom Hearts con questa spada Keyblade da 90 cm. Approfittane subito e trasforma la magia dei videogiochi in realtà!

223050000
58,63 €

long time NO disponible por el momento

Tutti desideravano ardentemente il potere di Kingdom Hearts per se stessi e crearono Keyblade a immagine e somiglianza dell'X-blade, solo per scontrarsi nella Guerra dei Keyblade: l'oscurità conquistò i mondi e Kingdom Hearts scomparve.

La spada χ reale, distrutta dalla guerra, fu divisa in 20 frammenti: sette frammenti di pura luce che divennero i cuori delle sette principesse e tredici frammenti di pura oscurità. Quando il mondo è stato ravvivato dalle luci nei cuori dei bambini, gli ultimi guardiani hanno deciso di usare i keyblade per difendere quella luce.

Lunghezza
90 cm.
Materiale
Metallo
Peso
1100 gr.
8016080169249

13 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33