Spada chiave Oblivion non ufficiale...

Spada chiave Oblivion non ufficiale di Kingdom Hearts

Parti per un'avventura magica con il Keyblade Oblivion non ufficiale di Kingdom Hearts!

Se sei un vero amante del franchise di Kingdom Hearts e vuoi provare l'emozione di tenere tra le mani una replica impressionante, questa spada chiave dell'Oblivion è la scelta perfetta per te.

Caratteristiche in primo piano:

  • Replica della spada chiave dell'Oblivion: questa spada è una replica non ufficiale eccezionalmente dettagliata dell'iconica spada chiave dell'Oblivion, brandita da Riku in Kingdom Hearts. Ogni dettaglio, dalla lama al manico, è stato ricreato con cura per farti sentire l'essenza del gioco nelle tue mani.
  • Realizzata in metallo: la spada è realizzata in metallo, il che le conferisce resistenza e un aspetto autentico che ti trasporterà direttamente nel mondo di Kingdom Hearts.
  • Manico in schiuma per una presa migliore: il manico è dotato di uno strato di schiuma che fornisce una presa comoda e sicura, facendoti sentire come Riku.

Perfetta da collezionare o da esporre: sia che tu la aggiunga alla tua collezione di Kingdom Hearts o la esponga come pezzo decorativo, questa spada chiave dell'Oblivion diventerà il centro dell'attenzione ovunque tu scelga.

Questa replica ti consente di dare vita al mondo di Kingdom Hearts e di sentirti un vero portatore del Keyblade. Che tu sia un fan nel cuore o un collezionista appassionato, questo Keyblade Oblivion non ufficiale di Kingdom Hearts ti permetterà di sperimentare la magia del franchise nella vita reale.

Non perdere l'opportunità di possedere questo pezzo iconico. Ordina adesso e porta con te oggi stesso il potere del Keyblade dell'Oblivion! L'avventura inizia con un solo passo. Ordinalo adesso!

247520000
50,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
90 cm.
Peso
1188 gr.
8434518040890

13 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33