Sasuke Uchiha set di katana forgiato...
Sasuke Uchiha set di katana forgiato...
Sasuke Uchiha set di katana forgiato...
Sasuke Uchiha set di katana forgiato...

Sasuke Uchiha set di katana forgiato a mano da Naruto

Sei un fan di Naruto? Ti piace il personaggio di Sasuke Uchiha? Abbiamo il prodotto perfetto per te! Presentazione del set di katana forgiato a mano di Sasuke Uchiha da Naruto.

Questo set è il sogno di ogni fan della serie. Comprende la katana affilata e forgiata a mano usata dallo stesso Sasuke Uchiha, un supporto da tavolo per mostrare con orgoglio la katana e un kit di pulizia per mantenerla in perfette condizioni.

Sasuke Uchiha è uno dei personaggi più importanti dell'universo di Naruto. È considerato uno dei migliori marcatori della scuola di apprendimento ninja e il miglior Genin, il che significa che è un ninja di prim'ordine, nel Villaggio nascosto tra le foglie. Inoltre, Sasuke è l'unico membro rimasto del potente clan Uchiha, una delle famiglie più importanti nel mondo dei ninja.

La katana di Sasuke è più di una semplice arma, è un simbolo di potere e determinazione. Il suo design e la finitura rappresentano l'oscurità e la serietà del personaggio. Con questa katana potrai emulare Sasuke e concentrarti sul tuo allenamento per diventare un ninja più forte.

Il set di katana forgiato a mano di Sasuke Uchiha di Naruto è realizzato con i migliori materiali. La lama della katana è realizzata in acciaio al carbonio temprato, che ne garantisce resistenza e durata. Inoltre, la sua lunghezza di 73 cm e il suo peso di 1200 gr la rendono una katana bilanciata e maneggevole.

Non perdere l'opportunità di avere questo fantastico set nella tua collezione Naruto. Mostra la katana di Sasuke nella tua stanza e sorprendi i tuoi amici con la sua autenticità e qualità. Prendila subito!

189770000
209,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Inoltre, come membro del clan Uchiha, eredita il Kekkei Genkai (o tratto di sangue) del clan: lo Sharingan. Comincia a sbloccarlo nel combattimento con Haku (che lui stesso stava usando un Kekkei Genkai) e gradualmente guadagna forza mentre impara a usarlo per seguire i movimenti e osservare le tecniche del ninjitsu. Aiuta avere uno svampito come Naruto come compagno di squadra. All'inizio non gli piace Naruto, ma mentre loro e Sakura imparano a lavorare come una squadra, mostra una sorprendente volontà di proteggere Naruto. È l'inizio di una relazione partner/rivale piuttosto complessa, poiché ognuno si prende cura dell'altro ma allo stesso tempo vuole essere migliore dell'altro. Quando Sasuke ha combattuto contro Naruto, ognuno di loro usa un potente jutsu. Naruto usa Rasengen e Sasuke usa Chidori. Chidori, noto anche come Raikiri (lama del fulmine), è un jutsu insegnatogli da Kakashi.

*Quella spada è quella che porta Sasuke dopo aver lasciato il Villaggio della Foglia per allenarsi con Orochimaru, uno dei principali anatganisti della serie. Sasuke cerca di uccidere suo fratello maggiore per vendicarsi quando Itachi (il fratello di Sasuke) è impazzito e ha ucciso l'intero clan Uchiha tranne lui e Sasuke. Dopo due anni con Orochimaru, Sasuke lo uccise quando si rese conto che aveva superato il suo maestro e non aveva più bisogno di lui. Successivamente, lo vediamo caricare, ma raramente usa la spada. Anche se questo è probabilmente dovuto al fatto che abbiamo visto solo un po' di quello che è successo a Sasuke dopo che ha formato una squadra per aiutarlo a rintracciare suo fratello.

Lunghezza
101 cm.
Peso
1200 gr.
Material hoja
acciaio al carbonio temprato
Lunghezza lama
73 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33