Katana di Naruto Uzumaki di Boruto...
Katana di Naruto Uzumaki di Boruto...
Katana di Naruto Uzumaki di Boruto...
Katana di Naruto Uzumaki di Boruto...

Katana di Naruto Uzumaki di Boruto (97 cm.)

Se sei un fan di Naruto Uzumaki e di suo figlio Boruto, questa katana decorativa ispirata a loro è perfetta per te. Con una lunghezza totale di 97 cm, questa katana Boruto è una replica fedele e dettagliata del personaggio della serie manga e anime.

Realizzata con una lama in acciaio resistente e durevole, questa katana decorativa è perfetta da esporre nella tua collezione di fan di Naruto. Inoltre, ha uno tsuba metallico e un fodero in legno rivestito in pelle sintetica, che gli conferisce una finitura elegante e autentica.

Boruto: Naruto Next Generations è uno spin-off e sequel del manga Naruto di Masashi Kishimoto. La storia segue le avventure di Boruto Uzumaki, figlio del famoso ninja Naruto, mentre lotta per trovare la propria strada e superare le sfide di essere il figlio di un eroe leggendario. Questa katana è il complemento perfetto per i fan della serie, in quanto ti permette di emulare il tuo personaggio preferito e immergerti nel mondo di Naruto e Boruto.

La katana ha una lunghezza della lama di 68 cm, che la rende ideale per essere esposta in camera da letto, studio o soggiorno. Il suo design dettagliato e le finiture di alta qualità lo rendono un pezzo di conversazione impressionante e accattivante.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questa incredibile katana di Naruto Uzumaki di Boruto! Sia come regalo per un fan della serie o per te stesso, questa katana decorativa ti farà sicuramente risaltare e attirerà l'attenzione di tutti i fan di Naruto intorno a te.

  • Lunghezza (con coperchio): 103 cm.

Lunghezza lama: 68 cm., Lunghezza: 97 cm., Materiale lama: Acciaio

222050000
33,82 €

long time NO disponible por el momento

Material hoja
Acero
Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
97 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33