Katana in bambù Sasuke Uchiha di Naruto
Katana in bambù Sasuke Uchiha di Naruto

Katana in bambù Sasuke Uchiha di Naruto

Sei un fan di Naruto e soprattutto di Sasuke Uchiha? Allora questa Sasuke Uchiha Bamboo Katana di Naruto è perfetta per te. Questa replica non ufficiale cattura l'essenza della popolare serie e ti dà la possibilità di possedere un autentico pezzo di storia.

Con una lunghezza impressionante di 102 cm, questa Katana di bambù ti trasporterà direttamente nel mondo di Naruto. La lama in bambù nero con il taglio satinato le conferisce un aspetto elegante e misterioso, mentre il fodero bianco completa perfettamente il design generale.

Oltre al suo fascino estetico, questa Katana in bambù si distingue per la sua qualità e durata. Con uno spessore della lama di 6,6 mm e una lunghezza della lama di 70 cm, questa Katana è abbastanza forte per affrontare qualsiasi sfida. Il suo peso di 495 gr offre un perfetto equilibrio tra manovrabilità e potenza di taglio.

Che tu sia un collezionista, un fan di Naruto o semplicemente qualcuno che apprezza l'artigianato di alta qualità, questa Naruto Sasuke Uchiha Bamboo Katana è un'opzione a cui non puoi rinunciare. Porta con te un pezzo della storia di Naruto e osa affrontare qualsiasi avversità con stile e sicurezza.

Non aspettare oltre e aggiungi questa impressionante Katana di bambù alla tua collezione. Clicca subito sul pulsante acquista e prova l'emozione di possedere un pezzo unico e speciale.

Caratteristiche:

  • Spessore lama: 6,6 mm
  • Lunghezza lama: 70 cm
  • Lunghezza totale: 102 cm
  • Materiale lama: bambù
  • Peso: 495 grammi
223420000
19,65 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
102 cm.
Peso
495 gr.
Material hoja
Bambù
Grosor hoja
6.6 mm.
Lunghezza lama
70 cm.
8434518011593

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33