Katana in bambù nero Sasuke Uchiha di...
Katana in bambù nero Sasuke Uchiha di...

Katana in bambù nero Sasuke Uchiha di Naruto

Scopri il potente bambù nero Katana Sasuke Uchiha di Naruto. Questa replica non ufficiale è perfetta per i fan della serie di successo e per chi ama le arti marziali giapponesi. Con una lunghezza di 102 cm, questa katana si distingue per la sua imponente lama in bambù nero con taglio satinato e per il suo elegante fodero, anch'esso in nero.

La lama della Katana di bambù nero Sasuke Uchiha ha uno spessore di 6,6 mm e una lunghezza di 70 cm, che la rende una spada robusta e resistente. Il suo materiale di fabbricazione in bambù garantisce una grande durata e flessibilità, consentendo di eseguire movimenti rapidi e precisi. Inoltre, il suo peso di 495 grammi lo rende maneggevole e comodo da usare durante le tue pratiche di arti marziali o per esporlo nella tua collezione personale.

Se sei un fan di Naruto e ami il personaggio di Sasuke Uchiha, questo è sicuramente un pezzo da non perdere per la tua collezione. La Katana di bambù nero di Sasuke Uchiha è una replica attentamente progettata per catturare tutti i dettagli e l'essenza del personaggio iconico. Che sia per completare il tuo cosplay di Sasuke Uchiha o per ricordare i tuoi momenti preferiti della serie, questa katana ti trasporterà nell'emozionante mondo di Naruto ogni volta che la tieni tra le mani.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di potenza ed eleganza alla tua casa o al tuo ufficio con la Katana di bambù nera Sasuke Uchiha di Naruto. Il suo design imponente e la sua finitura satinata ne fanno un pezzo unico che non lascerà nessuno indifferente. Sia per esporla sul muro, come parte della tua collezione o per praticare le tue tecniche di scherma, questa katana ti fornirà un ottimo strumento con cui segnare il tuo percorso.

223430000
19,65 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
102 cm.
Peso
495 gr.
Material hoja
Bambù
Grosor hoja
6.6 mm.
Lunghezza lama
70 cm.
8434518011586

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33