Spada non ufficiale Yuki Asuna -...
Spada non ufficiale Yuki Asuna -...
Spada non ufficiale Yuki Asuna -...
Spada non ufficiale Yuki Asuna -...
Spada non ufficiale Yuki Asuna -...
Spada non ufficiale Yuki Asuna -...
Spada non ufficiale Yuki Asuna -...

Spada non ufficiale Yuki Asuna - Sword Art Online

Entra nell'affascinante mondo di "Sword Art Online" con la straordinaria replica decorativa della spada di Yuki Asuna.

Questa leggendaria replica della spada anime cattura perfettamente l'essenza del regno virtuale. Con un'impressionante lunghezza complessiva di 110 cm e un'imponente lunghezza della lama di 75 cm, questa spada decorativa è un elemento assolutamente essenziale per i fan devoti della serie.

Caratteristiche principali:

  • Grandiosità in lunghezza: la lunghezza totale di 110 cm rende questa spada decorativa un vero e proprio eye-catcher, esprimendo vividamente la grandiosità del mondo virtuale. La lama da 75 cm raggiunge un perfetto equilibrio tra autenticità e manegevolezza, permettendoti di immergerti nel fascino di "Sword Art Online".
  • Robusta impugnatura in metallo: la maniglia, realizzata in robusto metallo, non solo fornisce una presa sicura, ma trasmette anche la sensazione di impugnare una vera spada. La larghezza della lama di 5,5 cm enfatizza la robustezza della lama, esaltando l'aspetto imponente della spada.
  • Lama in acciaio inossidabile di alta qualità: la lama è meticolosamente realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, garantendo sia estetica che durata. Con una larghezza della guardia di 14,5 cm, questo elegante dettaglio contribuisce all'equilibrio della spada e ne sottolinea l'eleganza complessiva.
  • Decorazioni autentiche: le decorazioni in lega di zinco impreziosiscono sia la guardia che l'impugnatura, aggiungendo un tocco autentico alla spada e intensificando la sensazione di avere un pezzo del mondo virtuale tra le mani.

Ricorda che questa spada è puramente decorativa ed è progettata per essere esposta, collezionata o come complemento ai tuoi momenti cosplay. Immergiti nel mondo di "Sword Art Online" e aumenta il tuo entusiasmo con questa impressionante replica decorativa!

262690000
79,51 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
1.6 Kg.
Longitud Hoja
75 cm.
Longitud
110 cm.
Longitud Mango
17 cm.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Metal

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33