Katana Sandai Kitetsu di Zoro...
Katana Sandai Kitetsu di Zoro...
Katana Sandai Kitetsu di Zoro...

Katana Sandai Kitetsu di Zoro Roronoa, One Piece

Scopri la spettacolare Katana Sandai Kitetsu di Zoro Roronoa, direttamente dal famoso anime One Piece! Questa fantastica spada ha una lama lunga 68 cm, realizzata in resistente acciaio al carbonio che le conferisce grande durata e affilatura.

Zoro Roronoa, l'abile spadaccino di One Piece, è famoso per la sua abilità nel combattimento con la spada. Questo personaggio coraggioso è in grado di impugnare una, due e persino tre spade alla volta, utilizzando diversi stili di attacco. La sua tecnica immaginaria con la spada, Santōryū, è caratterizzata dall'uso di tre spade contemporaneamente, e afferra persino la sua terza spada con i denti, mostrando un'abilità sorprendente. È incredibile come riesca a parlare con la spada in bocca, grazie alla sua incredibile connessione con essa!

La Sandai Kitetsu Katana è l'arma perfetta per chi ama la serie One Piece e le battaglie epiche. Il suo design imponente ed elegante, ispirato all'universo dei pirati e dei tesori, catturerà l'attenzione di tutti gli appassionati. Inoltre, la sua lunghezza di 104 cm e il suo peso di 950 grammi la rendono una spada maneggevole e bilanciata, perfetta da sfoggiare nella propria collezione o da utilizzare per ricreare gli emozionanti combattimenti della serie.

Non risalta solo il suo aspetto imponente, ma anche la sua grande qualità. La lama in acciaio al carbonio garantisce durata e resistenza, così potrai esporre e utilizzare la tua Katana Sandai Kitetsu per lungo tempo senza preoccuparti del suo deterioramento. Il suo design ergonomico e realizzato con cura garantisce una presa salda e confortevole, così potrai emulare i movimenti di Zoro e sentirti un vero spadaccino.

Non perdere l'occasione di aggiungere la leggendaria Katana Sandai Kitetsu di Zoro Roronoa alla tua collezione. Ottienilo e immergiti nello spirito coraggioso e determinato di questo grande personaggio di One Piece. Preparati a vivere emozionanti avventure e sconfiggi il nemico più potente con la tua Katana Sandai Kitetsu!

188230000
62,22 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
104 cm.
Peso
950 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
67 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33