Katana Roronoa Zoro, Wado Ichimonji,...
Katana Roronoa Zoro, Wado Ichimonji,...
Katana Roronoa Zoro, Wado Ichimonji,...
Katana Roronoa Zoro, Wado Ichimonji,...

Katana Roronoa Zoro, Wado Ichimonji, da One Piece (103 cm.)

Sei un vero fan di One Piece? Vuoi portare con te un pezzo unico dell'universo di questo incredibile manga giapponese? Allora la Roronoa Zoro Katana, Wado Ichimonji è l'oggetto perfetto per te.

Questa katana decorativa è pensata per rendere omaggio al famoso personaggio Roronoa Zoro, uno dei più potenti spadaccini del mondo dei pirati col cappello di paglia. Realizzata con una lama in acciaio di alta qualità, una robusta tsuba in metallo e una comoda e resistente tsuka in legno, questa katana ti darà un tocco di stile e autenticità.

La lunghezza della lama di 67 cm e la lunghezza totale di 103 cm rendono questa katana un oggetto impressionante. Il suo design dettagliato e la finitura impeccabile ti lasceranno senza parole. Inoltre, include un fodero in legno laccato e decorato, che non solo proteggerà la tua katana, ma la renderà anche un pezzo ancora più impressionante da esporre.

Non importa se sei un appassionato collezionista, un appassionato di arti marziali o semplicemente un fan di One Piece, la Roronoa Zoro Katana, Wado Ichimonji è l'oggetto indispensabile per completare il tuo arsenale. Dopotutto, chi non vorrebbe emulare uno dei personaggi più iconici di questa acclamata serie?

222600000
33,16 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acciaio
Longitud Hoja
67 cm.
Longitud
103 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33