Trafalgar Law One Piece Katana...
Trafalgar Law One Piece Katana...
Trafalgar Law One Piece Katana...
Trafalgar Law One Piece Katana...

Trafalgar Law One Piece Katana forgiata a mano

Porta con te la leggendaria katana di Trafalgar Law! Questa splendida spada affilata e forgiata a mano è un vero tesoro per ogni fan di One Piece. Trafalgar Law, il formidabile capitano dei pirati del Cuore, ha lasciato il segno nell'arcipelago Sabaody e ora puoi seguire le sue orme.

Con un'impressionante lunghezza della lama di 94 cm e un peso di 1780 g, questa katana è una replica perfetta dell'arma leggendaria di Trafalgar Law. Realizzata con acciaio 1050 di alta qualità, ogni dettaglio di questa spada è stato accuratamente lavorato a mano, garantendone l'autenticità e la durata.

Ma non è tutto, perché ora ti offriamo una versione nitida, ideale per chi cerca la massima autenticità e realismo. Immagina il potere che sentirai mentre estrai questa spada e la maneggi con fermezza, proprio come fa Trafalgar Law nella serie. Non c'è dubbio che sarai al centro dell'attenzione in qualsiasi evento di cosplay o convention di anime!

Trafalgar Law è un personaggio di One Piece incredibilmente popolare, noto per il suo carisma, intelligenza e la sua capacità di manipolare e riorganizzare tutto nel suo ambiente attraverso i suoi poteri soprannaturali. Un'estensione della sua stessa forza e maestria, la sua spada è uno degli oggetti più iconici del suo arsenale. Ora puoi sperimentare nelle tue mani cosa vuol dire essere abile e potente come il capitano dei pirati del Cuore.

Non perdere l'occasione di possedere questa incredibile katana forgiata a mano di Trafalgar Law in uno splendido colore marrone. Questo è un oggetto da collezione imperdibile per tutti i fan di One Piece e gli amanti delle spade giapponesi. Aggiungilo subito alla tua collezione e lasciati avvolgere dalla magia e dall'avventura di One Piece!

189070000
156,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
135 cm.
Peso
1780 gr.
Material hoja
Acciaio 1050
Lunghezza lama
94 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33