Katana shintoista leggera Hanwei...
Katana shintoista leggera Hanwei...
Katana shintoista leggera Hanwei...

Katana shintoista leggera Hanwei (101,6 cm.)

Benvenuti nel mondo dei samurai! La Shinto Light Katana di Hanwei è l'arma perfetta per i guerrieri moderni che desiderano sperimentare l'autenticità dell'antico Giappone senza compromettere la qualità.

Con la sua lama in acciaio ad alto tenore di carbonio Bo-Hi forgiata a mano, questa bellissima spada da samurai è stata temperata in modo differenziato utilizzando un metodo tradizionale di argilla. Ciò garantisce una lama forte e duratura, in grado di resistere ai rigori del combattimento e di mantenere a lungo il suo filo affilato.

La Shinto Light Katana presenta anche uno tsuka composto da due pezzi di legno duro intagliati per adattarsi perfettamente al codolo. È ricoperto da due pannelli di pelle di razza e avvolto da un cordoncino di cotone intrecciato di alta qualità. Questa combinazione di materiali fornisce una presa comoda e sicura, consentendo al guerriero di maneggiare la spada con precisione e destrezza.

La tsuba in ferro nero presenta un drago finemente dettagliato con accenti dorati su entrambi i lati, aggiungendo un'eleganza unica alla spada. Inoltre, il saya in legno duro è stato rifinito con una lacca nera profonda e sageo di cotone nero, che fornisce protezione e stile.

Con la costruzione tradizionale e le parti di alta qualità, la Shinto Light Katana di Hanwei non è solo un'opera d'arte straordinaria, ma anche uno strumento perfettamente funzionante per coloro che cercano l'autenticità nella loro collezione. Sia per l'esposizione in casa che per praticare le antiche tecniche di combattimento dei samurai, questa katana ti regalerà un'esperienza unica e autentica.

Inoltre, quando acquisti la Hanwei Shinto Light Katana, riceverai una borsa protettiva in tessuto e un kit di manutenzione tradizionale. Questo ti permetterà di mantenere la tua spada in ottime condizioni e preservarne la bellezza e la funzionalità nel tempo.

Non perdere l'occasione di possedere un vero capolavoro samurai con la Shinto Light Katana di Hanwei. Vivi l'emozione e l'eleganza degli antichi guerrieri giapponesi e aggiungi un tocco di autenticità alla tua collezione. Ottieni questa impressionante katana e diventa un vero samurai!

225540000
1.093,10 €

long time NO disponible por el momento

Peso
1219 gr.
Centro di gravità
12.7 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
3.5 cm.
Longitud Hoja
71.1 cm.
Longitud
101.6 cm.
Longitud Mango
27.9 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Spessore della lama (alla guardia)
6 mm.
Spessore della lama (alla punta)
4 mm.
Larghezza della lama (alla punta)
2.6 cm.
Sori (curvatura della lama)
1.9 cm.
4250673442850

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33