Set Katana forgiato a mano Wado Ichi...
Set Katana forgiato a mano Wado Ichi...
Set Katana forgiato a mano Wado Ichi...

Set Katana forgiato a mano Wado Ichi Monji di Zoro, un pezzo

Se sei un fan di One Piece e ami il tema dei samurai, questo set Katana forgiato a mano Zoro Wado Ichi Monji è perfetto per te. Questo set include la katana affilata e forgiata a mano, un supporto in legno per l'esposizione e un kit di pulizia completo.

La katana Wado Ichi Monji è una delle spade usate da Roronoa Zoro nel popolare anime/manga di One Piece. Questa spada ha un importante significato personale per Zoro, poiché un tempo apparteneva a Kuina e alla sua famiglia. Inoltre, è una delle ventuno spade di O Wazamono, che ne mostra la qualità e il prestigio nel mondo di One Piece.

Con una lunghezza di 101 cm e una lama di 72 cm, questa katana offre un perfetto equilibrio tra dimensioni e manovrabilità. La lama è realizzata in acciaio 1050, che le conferisce resistenza e durata eccezionali. Il suo peso di 1240 grammi permette di maneggiarlo facilmente ed effettuare movimenti precisi.

La katana viene fornita con una saya da 72,5 cm, che non solo proteggerà la tua spada da possibili danni, ma le darà anche un tocco di eleganza. Inoltre, il set include un robusto supporto in legno e un kit di pulizia per mantenere a lungo la tua katana in perfette condizioni.

Se sei un vero fan di One Piece, non puoi perdere l'occasione di mettere le mani su una replica esatta della spada di Zoro. Con questo set di katana forgiato a mano Wado Ichi Monji, puoi sentirti un vero samurai e rivivere le tue scene preferite della serie. Non aspettare oltre e aggiungilo alla tua collezione!

189760000
209,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Essendo una delle ventuno migliori katane nel mondo di One Piece, la Wado Ichimonji è una spada potente se impugnata da un abile spadaccino. È anche molto resistente, come si è visto quando Kokuto Yuro di Dracule Mihawk ha schiacciato due delle spade di Zoro senza romperle. Quando Zoro usa la spada, di solito la porta in bocca per il suo Santoryu. Quando Zoro usa il suo Ittoryu, di solito usa questa spada. Zoro dimostra anche la sua forza usandola su Mr. 1 per la sua tecnica Itto-Ryu Iai: Shishi Sonson, tagliando il suo corpo d'acciaio.

Lunghezza
101 cm.
Peso
1240 gr.
Material hoja
Acciaio 1050
Lunghezza lama
72 cm.
Gonna
72.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33