Mini katana bianca Enma dall'anime...
Mini katana bianca Enma dall'anime...
Mini katana bianca Enma dall'anime...

Mini katana bianca Enma dall'anime Zoro One Piece

Porta con te la forza e il coraggio del famoso spadaccino Roronoa Zoro con la nostra mini katana bianca Enma! Ispirata all'anime di One Piece, questa replica non ufficiale è l'accessorio perfetto per i fan della serie e per chi cerca un pezzo unico e accattivante.

La mini katana è meticolosamente realizzata con una lama in acciaio inossidabile lunga 45 cm e lunga 27 cm. Lo spessore della lama di 2,8 mm gli conferisce la resistenza necessaria per resistere a qualsiasi battaglia immaginaria che si desidera combattere. La finitura nera con dettagli rossi e il taglio satinato gli conferiscono un aspetto elegante e sofisticato.

Ma non è solo un pezzo da esposizione, è anche funzionale. Il suo manico bianco con dettagli dorati offre una presa comoda e sicura, permettendoti di maneggiarlo con facilità. Inoltre, il suo peso di 280 grammi lo rende uno strumento equilibrato e maneggevole per esercitarsi nei movimenti con precisione e scioltezza.

Immagina di sentirti come Zoro, lo spadaccino dei Pirati di Cappello di Paglia, mentre brandisci questa mini katana bianca Enma. Potrai ricreare le tue scene preferite della serie o semplicemente goderti la sensazione di avere tra le mani un oggetto unico e speciale.

Non perdere l'occasione di avere questa mini katana bianca Enma de Zoro nella tua collezione. È il regalo perfetto per gli amanti degli anime, i collezionisti di repliche e per coloro che cercano un pezzo di alta qualità ed esteticamente bello. Osa esercitare il potere dei pirati e aggiungi un tocco di avventura alla tua vita!

Specifiche:

  • Materiale lama: acciaio inossidabile
  • Lunghezza totale: 45 cm
  • Lunghezza lama: 27 cm
  • Spessore lama: 2,8 mm
  • Peso: 280 grammi
219130000
22,02 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
45 cm.
Peso
280 gr.
Material hoja
Acero inox.
Grosor hoja
2.8 mm.
Lunghezza lama
27 cm.
8434518011784

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33