Katana Zoro Roronoa forgiata e...
Katana Zoro Roronoa forgiata e...
Katana Zoro Roronoa forgiata e...

Katana Zoro Roronoa forgiata e affilata a mano, One Piece

Attenzione collezionisti! Questa replica della Katana di Zoro Roronoa della serie anime One Piece è un pezzo puramente decorativo e non deve essere utilizzata in nessun caso come arma funzionale . Questa leggendaria spada, ideale per i veri fan del personaggio, è stata meticolosamente realizzata da esperti artigiani con tecniche tradizionali che ne garantiscono la qualità e l'autenticità.

Con una lunghezza della lama di 71 cm e una lunghezza complessiva di 101 cm, questa impressionante replica è un'aggiunta perfetta da esporre nella tua collezione. La lama è realizzata in acciaio al carbonio di alta qualità per resistenza e resistenza, mentre il suo peso di 1040 grammi la rende perfettamente bilanciata per una comoda maneggevolezza durante l'esposizione.

Oltre ad essere un pezzo unico e speciale, questa Katana è simbolo dello spirito e della determinazione di Zoro Roronoa. La sua tecnica immaginaria con la spada Santoryu e il suo obiettivo di diventare il miglior spadaccino del mondo sono fonti di ispirazione per coloro che cercano di superare i propri limiti e raggiungere i propri obiettivi.

Non perdere l'opportunità di avere questa incredibile replica nella tua collezione. Acquistalo subito e preparati a vivere emozionanti avventure nello stile dei tuoi personaggi preferiti!

Caratteristiche:

  • Lunghezza lama: 71 cm
  • Lunghezza totale: 101 centimetri
  • Materiale lama: acciaio al carbonio
  • Peso: 1040 g
197540000
156,16 €

Lunghezza
101 cm.
Peso
1040 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
71 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33