Mini katana Enma dall'anime di Zoro...
Mini katana Enma dall'anime di Zoro...
Mini katana Enma dall'anime di Zoro...

Mini katana Enma dall'anime di Zoro One Piece

Porta con te lo spirito e la forza di Zoro con la Mini Katana di One Piece Enma! Questa replica non ufficiale è l'accessorio perfetto per tutti i veri fan degli anime. Rifinita in lilla, questa mini katana da 45 cm presenta una lama in acciaio nero con dettagli tagliati gialli e verdi, che le conferiscono un aspetto audace e sorprendente.

Il fodero viola con dettagli dorati e le corde rosse completano perfettamente il design di questa mini katana, rendendola un pezzo unico ed esclusivo che non potrai trovare da nessun'altra parte. Il manico lilla con accenti dorati aggiunge un tocco di eleganza e stile a questa replica, assicurando che sembri una vera opera d'arte.

Ma non lasciarti ingannare dalle sue dimensioni compatte, questa mini katana Enma è potente e pronta per qualsiasi sfida. Con un peso di 280 grammi e una lama lunga 27 cm e spessa 2,8 mm, questa replica non solo ha un aspetto fantastico, ma è anche resistente e durevole.

Immagina l'emozione di avere tra le mani un pezzo ispirato al popolare personaggio di One Piece Zoro. Ora puoi ricreare i momenti epici della serie e sentirti parte della ciurma di Cappello di Paglia. Sia che tu voglia esporla nella tua collezione di anime o utilizzarla per accessoriare il tuo costume in occasione di un evento a tema, questa mini katana Enma catturerà sicuramente l'attenzione di tutti.

Non aspettare oltre per iniziare la tua avventura con la mini katana Enma dell'anime Zoro One Piece. Ordina ora e scatena il tuo spirito guerriero!

219120000
22,02 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
45 cm.
Peso
280 gr.
Grosor hoja
2.8 mm.
Lunghezza lama
27 cm.
8434518011791

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33