Mini katana di One Piece Zoro Shusui
Mini katana di One Piece Zoro Shusui

Mini katana di One Piece Zoro Shusui

Sei un fan di One Piece e dei samurai? Allora questa mini katana Shusui di Zoro è perfetta per te! Questa replica non ufficiale, con una lunghezza di 45 cm, ti permetterà di avere tra le mani un oggetto da collezione unico.

La lama in acciaio nero di questa mini katana ha dentellature rosse che le conferiscono un aspetto impressionante e autentico. Inoltre, il suo spessore di 2,8 mm e la sua lunghezza di 27 cm garantiscono la resistenza e la durata di questo incredibile pezzo.

Non solo potrai ammirarlo, ma potrai anche usarlo come decorazione nella tua casa o nel tuo ufficio utilizzando il supporto incluso. Puoi esporlo con eleganza e aggiungere un tocco di stile a qualsiasi spazio.

Il manico della katana ha una corda nera che gli conferisce un aspetto più realistico e autentico, oltre a migliorarne la presa in modo da poterlo impugnare saldamente. Il suo peso di 280 grammi lo rende leggero e maneggevole, rendendolo un'opzione perfetta per gli amanti delle repliche.

Questo prodotto è ideale per i fan di One Piece e Zoro in particolare. Zoro è un personaggio iconico della serie anime e manga di One Piece. È uno spadaccino riconosciuto per la sua incredibile abilità con le spade e la sua costante ricerca del miglioramento. Tenere tra le mani la mini katana Shusui di Zoro ti avvicina al suo mondo e ti permette di sentirti parte della sua storia.

Non perdere l'occasione di ottenere questa mini katana unica nel suo genere e portare Zoro di One Piece con te ovunque tu voglia. Prendila subito!

219760000
22,02 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
45 cm.
Peso
280 gr.
Material hoja
Acero inox.
Grosor hoja
2.8 mm.
Lunghezza lama
27 cm.
8434518011739

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33