Mini katana Sandai Kitetsu di Zoro di...
Mini katana Sandai Kitetsu di Zoro di...

Mini katana Sandai Kitetsu di Zoro di One Piece

Porta con te lo spirito di Zoro di One Piece con la mini katana Sandai Kitetsu!

Questa replica non ufficiale di 45 cm della spada di Zoro è l'accessorio perfetto per tutti i fan di questa iconica serie anime. Con una lama in acciaio nero di alta qualità e dentellature satinate, questa katana è una vera opera d'arte.

Con uno spessore della lama di 2,8 mm e una lunghezza della lama di 27 cm, questa mini katana è abbastanza forte e affilata da resistere a qualsiasi sfida. Il suo manico in corda bordeaux gli conferisce un tocco elegante e autentico.

Inoltre, questa mini katana Sandai Kitetsu è dotata di un supporto in modo da poterla mostrare con orgoglio nella tua camera da letto, soggiorno o persino nel tuo ufficio. Sarà al centro dell'attenzione di tutti gli occhi e lascerà tutti a bocca aperta.

Ma non è tutto, questa mini katana è anche estremamente leggera, pesa solo 280 grammi, rendendola facile da maneggiare e trasportare.

Che tu sia un fan di One Piece o solo un amante della katana, questa mini katana di Sandai Kitetsu è l'oggetto da collezione perfetto per te. Scaricalo ora e senti il potere di Zoro nelle tue mani!

219780000
22,02 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
45 cm.
Peso
280 gr.
Material hoja
Acero inox.
Grosor hoja
2.8 mm.
Lunghezza lama
27 cm.
8434518011753

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33