Katana in bambù Shusui Wado Ichimonji...
Katana in bambù Shusui Wado Ichimonji...
Katana in bambù Shusui Wado Ichimonji...

Katana in bambù Shusui Wado Ichimonji di Zoro One Piece

Sei un fan della famosa serie anime "One Piece"? Allora questa replica della katana di bambù Shusui Wado Ichimonji di Zoro è perfetta per te! Con i suoi 104 cm di lunghezza e una lama in bambù rifinita in nero con taglio satinato, questa spada ti trasporterà nel mondo dei pirati e ti farà sentire un vero spadaccino.

Questa katana di bambù Shusui Wado Ichimonji di Zoro è una replica non ufficiale ma accuratamente progettata per catturare fedelmente tutti i dettagli della spada originale. Il suo peso di 530 grammi lo rende leggero e maneggevole, permettendoti di emulare i movimenti dei tuoi personaggi preferiti.

La lama in bambù lunga 70 cm e spessa 6,6 mm è forte e durevole, garantendo prestazioni ottimali durante i tuoi allenamenti o esibizioni. La finitura nera con il taglio satinato gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato, rendendolo un oggetto da collezione che risalterà su qualsiasi vetrina o parete.

L'impugnatura della katana è incordata, fornendo una presa salda e confortevole, permettendoti di avere il pieno controllo della spada in ogni momento. Inoltre, questo dettaglio aggiunge un tocco autentico e tradizionale al design.

Sia che tu stia cercando una replica per completare la tua collezione di armi anime o che tu voglia approfondire il mondo dell'arte della spada, Shusui Wado Ichimonji Bamboo Katana di Zoro è la scelta perfetta. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo!

223100000
23,13 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
104 cm.
Peso
530 gr.
Material hoja
Bambù
Grosor hoja
6.6 mm.
Lunghezza lama
70 cm.
8434518011470

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33