Katana dell'anime di Shanks One Piece

Katana dell'anime di Shanks One Piece

Porta la tua passione per One Piece a un livello completamente nuovo con la magnifica Katana decorativa del leggendario Shanks! Questa replica non ufficiale da 102 cm è molto più di un semplice elemento decorativo; è un tributo al coraggio e allo spirito indomabile di uno dei personaggi più iconici degli anime.

Caratteristiche che ti lasceranno senza parole:

  • Skin iconica di Shanks: la Katana decorativa di Shanks è un'ode allo stile distintivo del personaggio. Ogni dettaglio, dalla lama in acciaio nero dal taglio satinato al manico verde, rende omaggio alla presenza carismatica e misteriosa di Shanks in One Piece.
  • Dimensioni imponenti per una presenza di spicco: con una lunghezza totale di 102 cm, questa katana è un pezzo che non passerà inosservato. Sia che lo metti in camera da letto, in soggiorno o in ufficio, la sua aura di avventura e audacia attirerà l'attenzione di tutti coloro che lo vedono.
  • Steel Art: la lama lunga 75 cm con uno spessore di 3,9 mm è progettata per stupire. Il taglio satinato non solo ne esalta l'appeal visivo, ma evoca anche la sensazione di autenticità, come se lo stesso Shanks lo avesse brandito nelle sue epiche battaglie.
  • Fodero elegante e dettagliato: il fodero in legno laccato blu è più di un semplice contenitore. È un'estensione del personaggio, con una finitura che riflette la profondità della sua personalità. Porta un tocco di raffinatezza e contrasto con la katana.
  • Manico a corda per una presa salda: il manico a corda non solo aggiunge un fascino visivo unico, ma garantisce anche una presa comoda e sicura. Senti la connessione con la katana e preparati a essere trasportato nel mondo di One Piece.
  • Peso bilanciato alla perfezione: con un peso di 1030 grammi, questa katana offre un equilibrio ideale. Sentiti come un vero spadaccino mentre tieni in mano questo pezzo che cattura l'essenza della serie.

La Katana decorativa di Shanks è molto più di un semplice oggetto da collezione; è una finestra sull'avventura, l'amicizia e la determinazione che One Piece ha condiviso con il mondo. Che tu sia un fan sfegatato degli anime o semplicemente un appassionato dell'estetica unica delle katane, questa replica è l'ultimo tributo che la tua collezione merita. Aggiungilo alla tua vita e lasciati trasportare dalla magia di One Piece!

245950000
64,32 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
102 cm.
Peso
1030 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Grosor hoja
3.9 mm.
Lunghezza lama
75 cm.
8434518011906

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33