Spada God Killer non ufficiale di...

Spada God Killer non ufficiale di Wonder Woman, DC Comics (104 cm.)

Porta la tua collezione di fumetti al livello successivo con God Killer Sword di Wonder Woman! Ispirata all'iconica arma della supereroina DC Comics, questa spada non ufficiale è un impressionante pezzo decorativo per ogni fan e collezionista di fumetti. Una lama in acciaio inossidabile, elsa in metallo e fodero in pelle sintetica completano il design di questa spada, che ha una lunghezza totale di 1.040 mm (1.100 mm con fodero), una lama da 800 mm e un peso di 1.150 g (1.300 g con fodero) . guaina).

Con God Killer Sword di Wonder Woman, puoi sentirti un vero supereroe e aggiungere un fantastico elemento alla tua collezione di fumetti. Sia che tu la esponga a casa tua o la usi come parte del tuo costume cosplay, questa spada è un must per ogni fan di DC Comics e della potente Wonder Woman.

Aggiungi questa spada unica alla tua collezione oggi!

230390000
70,46 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Wonder Woman è un'iconica supereroina della DC Comics. È una principessa guerriera dell'isola di Themyscira, conosciuta anche come Paradise Island. Dotata di poteri sovrumani e grandi capacità di combattimento, è una difensore della giustizia e della pace nel mondo. Creata nel 1941 da William Moulton Marston, Wonder Woman è stata un personaggio chiave nell'universo DC ed è stata rappresentata in vari adattamenti cinematografici, televisivi e di videogiochi.

Le avventure di Wonder Woman spaziano dall'affrontare i cattivi della DC Comics come Doctor Psycho, Cheetah e Ares, alla lotta contro minacce a livello cosmico che mettono in pericolo il mondo intero. L'abilità di Wonder Woman nel combattimento corpo a corpo e la sua capacità di volare, insieme alla sua personalità impavida e leale, l'hanno resa una delle supereroine più amate e rispettate nel mondo dei fumetti.

Lunghezza
104 cm
Peso
1150 gr.
Material hoja
Acero inox.
Lunghezza lama
80 cms.

3 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33