• Nuovo
Spada da guerra di Azzinoth, World of...
Spada da guerra di Azzinoth, World of...
Spada da guerra di Azzinoth, World of...
Spada da guerra di Azzinoth, World of...
Spada da guerra di Azzinoth, World of...

Spada da guerra di Azzinoth, World of Warcraft (124 cm.)

Pronto a portare l'epopea di Azeroth nel tuo regno? Con la Warglaive of Azzinoth, immergiti nel leggendario universo di World of Warcraft come mai prima d'ora. Questa replica fedelmente ricreata ti offre l'opportunità di possedere un pezzo delle armi leggendarie che hanno forgiato leggende. Cosa ti offre questa magnifica arma? Lascia che te lo dica!

  • Ispirata alle Warglaives of Azzinoth: questa imponente ascia ornamentale trae ispirazione direttamente dal design iconico delle Warglaives of Azzinoth, armi iconiche dell'universo di World of Warcraft. Quale modo migliore per onorare la storia e la grandezza del gioco
  • Costruzione in metallo di qualità: progettata con una robusta struttura in metallo, questa Warglaive è più di una semplice replica. La sua qualità e durata garantiscono che rimarrà un pezzo straordinario nella tua collezione per gli anni a venire.
  • Supporto da parete in legno incluso: vuoi esporre in modo impressionante questo capolavoro nella tua casa? Il supporto da parete in legno incluso ti consente di esporre la tua Lama da Guerra di Azzinoth con orgoglio e stile!
  • Dimensioni impressionanti: misurando ben 124 cm di lunghezza, questa replica cattura la maestosità e la grandiosità dell'arma originale in tutto il suo splendore.
  • Peso bilanciato: nonostante le sue dimensioni imponenti, questo Warglaive è sorprendentemente facile da maneggiare grazie al suo peso attentamente bilanciato di 4.595 grammi. Ciò ti consente di goderti la sua presenza imponente senza sacrificare il comfort o la manovrabilità.

Che tu sia un appassionato collezionista o un appassionato fan di World of Warcraft, la Warglaive of Azzinoth è un'aggiunta indispensabile al tuo arsenale. Immergiti nella magia e nella storia di Azeroth con questo capolavoro unico nel suo genere. Non perdere l'occasione di possedere la tua leggenda!

270380000
178,24 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Metallo
Peso
4595 gr.
Longitud
124 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33