Spada Excalibur di Re Artù

Spada Excalibur di Re Artù

La spada Excalibur di Re Artù, un gioiello leggendario che ha trasceso il tempo. Questa replica esatta della mitica spada è dotata di un elegante fodero, quindi puoi mostrarla con orgoglio a casa o sul posto di lavoro.

Ti sei mai chiesto come Arthur si sia impossessato di questa spada? Sebbene le storie differiscano, quello che sappiamo è che Excalibur è stato forgiato ad Avalon, secondo il racconto di Geoffrey di Monmouth. Ora hai l'opportunità di possedere questa potente arma, piena di simbolismo e potere.

Questa magnifica spada è stata prodotta da Denix, un'azienda spagnola rinomata per la sua specializzazione nella creazione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche. Utilizzando materiali di prima classe, la lama della Spada Excalibur è realizzata in Zamak, un metallo resistente e durevole che ne garantisce l'autenticità e il realismo.

Inoltre, è importante notare che questa spada è stata fabbricata in Spagna, un paese con una ricca storia nella fabbricazione di armi e un patrimonio di impareggiabile artigianato. Ogni dettaglio è stato accuratamente progettato e realizzato da esperti artigiani per garantire che questa replica sia fedele alla spada originale.

Con una lunghezza di 111 cm, la spada Excalibur di Re Artù è un pezzo impressionante che attirerà l'attenzione di tutti coloro che la vedranno. Che tu la aggiunga alla tua collezione di armi storiche o la usi come oggetto decorativo unico, questa spada ti trasporterà indietro nel tempo al tempo del leggendario Re Artù.

Non perdere l'occasione di possedere questa leggendaria spada. Ottieni la spada Excalibur di Re Artù e aggiungi un tocco di magia e potere alla tua vita!

005360000
138,27 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

La prima versione dell'ottenimento di Excalibur è quella raccontata da Geoffrey di Monmouth nella Historia Regium Britanniae: quando re Uther Pendragon morì, Merlino forgiò una spada (Excalibur) sull'isola di Avalon (l'isola delle fate) e la conficcò in una pietra che era accanto a una cappella londinese. Arturo si era recato in città con il padre adottivo e il fratello, e sarebbe stato lo scudiero di suo fratello Cay. Arthur dimenticò la spada di Cay nella locanda, e andò a prenderla, ma la locanda aveva chiuso, e vedendo la spada Excalibur sulla pietra accanto alla cappella, Arthur la raccolse e la diede a Cay. Quando si scoprì che quella spada era quella nella roccia, il popolo proclamò Arthur King.

Lunghezza
111 cm.
Materiale
Lama: Zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089741230

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33