Spada templare tagliacarte, finitura oro

Spada templare tagliacarte, finitura oro

Cerchi un tagliacarte unico ed elegante? Non cercate oltre! Abbiamo il tagliacarte perfetto per te: il tagliacarte replica spada templare con finitura dorata.

Questo tagliacarte è un vero gioiello, prodotto secondo i più alti standard di qualità a Toledo, in Spagna, nota per la sua tradizione nella produzione di spade e armi. Ogni dettaglio di questa replica è stato realizzato con cura per catturare l'essenza della spada templare.

Con una lunghezza di 28 cm, questo tagliacarte è abbastanza grande da attirare l'attenzione sulla tua scrivania, ma anche abbastanza pratico da aprire le tue lettere in modo efficiente. Il suo pomello in metallo gli conferisce un ulteriore tocco di eleganza, mentre la lama in acciaio inossidabile ne garantisce durata e resistenza.

Perché scegliere il nostro tagliacarte replica spada templare? Ecco alcuni vantaggi:

1. Design unico: questo tagliacarte è una replica esatta della spada dei Templari, che lo rende un pezzo unico ed esclusivo. Non ne troverai un altro simile da nessun'altra parte.

2. Finitura oro: la finitura oro dona un tocco di distinzione ed eleganza a questo tagliacarte. Sarà al centro dell'attenzione sul tuo desktop e ti farà distinguere dagli altri.

3. Prodotto a Toledo: questo tagliacarte è stato prodotto a Toledo, in Spagna, nota per la sua tradizione nella produzione di spade e armi di alta qualità. Puoi essere certo di acquistare un prodotto eccellente.

4. Materiale di alta qualità: la lama di questo tagliacarte è realizzata in acciaio inossidabile, che ne garantisce durata e resistenza. Non dovrai preoccuparti che si consumi o si rompa con l'uso quotidiano.

Insomma, se stai cercando un tagliacarte unico, elegante e di alta qualità, non cercare oltre. Il nostro tagliacarte replica della spada templare con finitura dorata è la scelta perfetta. Non solo svolgerà la sua funzione pratica di aprire le tue lettere, ma sarà anche un pezzo di conversazione e ammirazione sulla tua scrivania. Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo gioiello!

163220000
19,47 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
28 cm
Material hoja
Acero Inoxidable
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33