Falcata iberica funzionale, lama 60 cm.

Falcata iberica funzionale, lama 60 cm.

Scopri l'autentica spada falcata iberica funzionale prodotta a Toledo, in Spagna. Questa spada, realizzata dal famoso maestro armaiolo JL Rubio, è un vero gioiello per gli amanti della storia e della cultura iberica.

Uno dei principali vantaggi di questa spada è la sua fabbricazione a Toledo, una città con una lunga tradizione nella produzione di armi di qualità. Il sigillo Hecho en Toledo garantisce l'autenticità e l'eccellenza di questo prodotto.

La lama di questa spada è forgiata in acciaio al carbonio, che le conferisce resistenza e durata eccezionali. Inoltre, è stato temperato a mano, il che ne garantisce la qualità e la capacità di resistere al combattimento.

L'elsa di questa spada è realizzata in legno rivettato, conferendole un aspetto autentico e una presa salda e confortevole. Con una lunghezza di 60 cm, questa spada è perfetta sia per l'esposizione che per il combattimento.

Con un peso di 900 grammi, questa spada è abbastanza leggera da essere maneggiata con facilità, ma abbastanza robusta da essere utilizzata in combattimento. Il suo perfetto equilibrio lo rende uno strumento efficiente e preciso.

Se sei appassionato di storia e cultura iberica, questa funzionale spada falcata iberica è l'aggiunta perfetta alla tua collezione. Non perdere l'occasione di acquistare un pezzo unico, realizzato con i più alti standard di qualità e con il sigillo Hecho en Toledo.

156140000
294,14 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
60 cm.
Peso
900 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Luogo di fabbricazione
Toledo (España)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33