Spada cinese Gim in acciaio di Damasco
Spada cinese Gim in acciaio di Damasco
Spada cinese Gim in acciaio di Damasco

Spada cinese Gim in acciaio di Damasco

Porta con te la potente spada cinese in acciaio damasco Gim! Ideale per collezionisti e praticanti di arti marziali cinesi, questa spada funzionale è un must per coloro che desiderano affinare le proprie abilità ed esplorare la storia delle arti marziali.

La lama di questa spada è forgiata in acciaio di Damasco, che le conferisce resistenza e durata eccezionali. Con un bordo affilato e un doppio bordo ampio e pesante, questa spada offre un equilibrio perfetto per una manipolazione precisa ed efficace.

La guardia, realizzata in ferro annerito, insieme al pomo ornato da eleganti filigrane floreali, aggiungono un tocco di autenticità e bellezza a questa spada. Inoltre, il manico in palissandro garantisce una presa comoda e sicura durante il combattimento.

Per completare questo set impressionante, questa spada gim cinese include un fodero in palissandro dal design elegante, che proteggerà e migliorerà ulteriormente la bellezza della tua spada.

Con un peso di 1191 grammi e una lunghezza totale di 94 centimetri, questa spada è perfetta sia per essere esposta nella tua collezione che per praticare le tue tecniche di arti marziali. La lunghezza della lama di 76,2 centimetri e lo spessore della lama di 6,4 mm ti danno l'equilibrio e il controllo necessari per prestazioni ottimali.

Non accontentarti di meno. Acquista subito la spada cinese in acciaio damasco Gim e sperimenta la forza e l'eredità delle arti marziali cinesi nelle tue mani.

115220000
1.011,12 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
94 cms.
Peso
1191 gr.
Material hoja
Acero al Damasco
Grosor hoja
6.4 mm.
Lunghezza impugnatura
17.8 cm
Lunghezza lama
76.2 cms.
705442010227

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33