Duncan MacLeod Katana degli...
Duncan MacLeod Katana degli...
Duncan MacLeod Katana degli...
Duncan MacLeod Katana degli...

Duncan MacLeod Katana degli Immortals, funzionante

Sei un fan degli Immortali? Hai sempre sognato di brandire la leggendaria katana di Duncan MacLeod? Ora puoi trasformarlo in realtà con la nostra replica funzionale di alta qualità!

La nostra Duncan MacLeod Katana degli Immortals è una replica esatta, forgiata a mano da esperti artigiani. Sebbene non sia ufficiale, il design e i dettagli sono realizzati con cura per catturare l'essenza dell'iconica spada.

Uno dei punti forti di questa katana è la sua lama affilata in acciaio al carbonio. Questa lama non è solo visivamente sbalorditiva, ma è anche progettata per scivolare dolcemente nell'aria e tagliare con precisione. Proverai la vera sensazione di potere e abilità brandendo questa spada leggendaria!

Con ogni ordine della nostra Duncan MacLeod Katana, riceverai un kit di pulizia appositamente progettato per mantenere la tua spada in perfette condizioni. Inoltre, includiamo anche un supporto da tavolo in modo da poter mostrare con orgoglio la tua katana a casa o sul posto di lavoro.

La spada di Duncan MacLeod è un'icona indiscussa della cultura pop grazie alla famosa serie "The Immortals". Questa serie televisiva e i film ad essa associati hanno incantato milioni di fan in tutto il mondo, che sono rimasti affascinati dalle epiche battaglie, dall'intricata mitologia e dai personaggi indimenticabili. Ora anche tu puoi far parte di questa incredibile storia acquistando la tua Duncan MacLeod Katana.

Con una lunghezza di 103 cm, un manico di 31,7 cm e un peso di 1,38 Kg, questa katana ha le dimensioni e l'equilibrio perfetti per ogni appassionato di spada. La lama misura 70,5 cm ed è progettata per offrirti prestazioni eccezionali nelle tue pratiche di arti marziali, cosplay o semplicemente come oggetto da collezione.

Non perdere l'opportunità di possedere questa magnifica katana. Ordina ora e preparati a sentirti un vero immortale!

187640000
209,54 €

Lunghezza
103 cm.
Peso
1.38 Kg.
Material hoja
Acero
Lunghezza impugnatura
31.7 cm.
Lunghezza lama
70.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33