Katana Tanjiro Kamanado V2, Kimetsu...

Katana Tanjiro Kamanado V2, Kimetsu no Yaiba

La Katana Tanjiro Kamado Dragon Breath V2, ispirata alla serie Kimetsu no Yaiba, è un vero gioiello per i fan di questa appassionante storia. Ispirata alla spada del protagonista principale, Tanjiro Kamado, questa katana ti permetterà di emulare le abilità e il coraggio del famoso Demon Slayer.

Con uno spessore della lama di 4 mm sulla punta, questa katana è eccezionalmente resistente e duratura. La sua lunghezza della lama di 78 cm garantisce una portata ottimale durante i tuoi scontri e la sua lunghezza complessiva di 104 cm lo rende un pezzo davvero impressionante.

Il materiale della lama di questa katana è in acciaio al carbonio, che le conferisce forza e affilatura eccezionali. Con questa katana tra le mani, potrai sentire il legame speciale con il personaggio di Tanjiro Kamado e vivrai emozionanti avventure piene di battaglie contro i demoni.

La serie Kimetsu no Yaiba ha affascinato milioni di persone in tutto il mondo, grazie alla sua storia avvincente e ai suoi personaggi memorabili. Seguendo le orme di Tanjiro Kamado, potrai immergerti in un mondo pieno di azione, suspense e lotta contro il male. La Katana Tanjiro Kamado Dragon Breath V2 ti permetterà di sentirti parte di questa grande storia e di difenderti dai demoni.

Non perdere l'opportunità di possedere questa incredibile katana che ti trasporterà nel mondo di Kimetsu no Yaiba. Prendilo ora e preparati a combattere in nome della giustizia e della protezione dell'umanità!

Caratteristiche:

  • Spessore lama (in punta): 4 mm.
  • Lunghezza lama: 78 cm.
  • Lunghezza: 104 cm.
  • Materiale lama: acciaio al carbonio
213660000
232,78 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Kimetsu no Yaiba è una serie manga di Koyoharu Gotouge. È uscito in Giappone dal 2016 ed è stato adattato come una serie televisiva anime, nota anche come Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba.
Il Giappone al tempo dell'era Taisho. Tanjiro Kamado si guadagna da vivere vendendo carbone. Ma la sua vita pacifica prende una svolta improvvisa quando un demone attacca la sua famiglia, uccidendoli tutti brutalmente. Solo la sorellina di Tanjiro, Nezuko, sopravvive, ma trasformata in un demone, ora dà la caccia anche alle persone per salvarsi la vita. Per salvare sua sorella e vendicare la sua famiglia, Tanjiro intraprende un pericoloso viaggio...

Lunghezza
104 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
78 cm.
Spessore della lama (alla punta)
4 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33