Katana forgiata a mano Connor Macleod...
Katana forgiata a mano Connor Macleod...
Katana forgiata a mano Connor Macleod...
Katana forgiata a mano Connor Macleod...

Katana forgiata a mano Connor Macleod da The Immortals

Scopri la potente katana forgiata a mano e affilata di Connor Macleod, il mitico personaggio de Gli immortali. Ispirata alla storia di questo valoroso guerriero, questa katana è un vero tesoro per gli amanti della saga.

La lama di questa katana è realizzata in acciaio al carbonio, che le conferisce un'incredibile resistenza e durata. Inoltre, la sua affilatura impeccabile garantisce sempre un taglio preciso ed efficiente.

Con un peso di 1.380 grammi, questa katana è perfetta sia per l'esposizione che per la pratica delle arti marziali. La sua lunghezza della lama di 70,5 cm e una lunghezza totale di 103 cm ne fanno un pezzo impressionante e autentico.

L'elsa di questa katana è realizzata in resina e presenta dettagli accuratamente studiati che ne evidenziano la bellezza e l'autenticità.

Tieni presente che questa katana è una replica NON ufficiale, ma la sua qualità e finitura ti sorprenderanno. È l'accessorio perfetto per ogni fan di The Immortals e un regalo eccezionale per coloro che apprezzano la storia e la tradizione.

Rivivi l'epopea de Gli immortali e sentiti un vero guerriero con questa impressionante katana di Connor Macleod. Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo unico!

189110000
156,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

La spada era del tutto unica: una katana d'acciaio con un manico d'avorio scolpito a forma di testa di drago e un'elsa d'oro decorata. Anche il solido fodero rosso era rifinito d'oro. Brenda Wyatt ha commentato che la complessità della forgiatura della lama era secoli in anticipo sui tempi.

È stato realizzato dal leggendario fabbro Masamune come regalo di nozze a Ramírez quando sposò sua figlia Shikiko. Ramírez ha apprezzato la spada (proprio come aveva apprezzato sua moglie), notando che l'arma era "unica nel suo genere, proprio come sua figlia [Shikiko]".

Durante The Gathering nel 1985, Connor usò la spada in battaglia, sconfiggendo con successo i Kurgan (nella loro battaglia finale) e reclamando il premio. La spada rimase in suo possesso per i successivi dieci anni, finché la lama non fu distrutta dall'immortale risorto Kane. Connor tornò in Scozia, dove riuscì a forgiare una nuova spada con l'aiuto del Dr. Alex Johnson. Gli fornì un blocco di acciaio ad alto tenore di carbonio (forgiato dal secondo mentore di Connor, Nakano nel XVI secolo).Connor avrebbe continuato a impugnare la spada in battaglia ancora una volta nel 1995, dove alla fine sconfisse Kane nella sua battaglia finale.

Lunghezza
103 cm.
Peso
1380 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
70.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33