Katana forgiata e affilata a mano da...
Katana forgiata e affilata a mano da...
Katana forgiata e affilata a mano da...

Katana forgiata e affilata a mano da Duncan MacLeod, The Immortals

Attenzione a tutti i collezionisti e fan del film Gli Immortali! Questa replica della katana di Duncan MacLeod è un pezzo decorativo unico che non dovrebbe mancare nella tua collezione. Si prega di notare che questa katana è esclusivamente decorativa e non è destinata all'uso in nessuna circostanza funzionale .

Questa impressionante katana, forgiata e affilata a mano, è una replica esatta della spada utilizzata da Duncan MacLeod nel famoso film Gli Immortali. Ogni dettaglio è stato ricreato con cura per offrirti un'esperienza autentica e unica, ideale da esporre a casa o in ufficio.

La spada di Duncan MacLeod è una vera opera d'arte, realizzata con cura e maestria da abili artigiani. Potrai sentire la potenza e la storia di questa iconica spada nelle tue mani, anche se è importante ricordare che il suo uso è puramente decorativo.

La katana di Duncan MacLeod ha una lama in acciaio ad alto tenore di carbonio per garantirne durata e resistenza. Con una lunghezza della lama di 75 centimetri e una lunghezza totale di 103 centimetri, questa replica ti permetterà di godere del suo realismo visivo e tattile.

Se sei un vero collezionista e fan di The Immortals, questa replica della katana di Duncan MacLeod è un tesoro da non perdere. Aggiungi questo incredibile pezzo alla tua collezione e immergiti nel mondo dei samurai e dei guerrieri immortali!

189980000
209,54 €

Lunghezza
103 cm.
Peso
1380 gr.
Material hoja
Acero alto Carbono
Lunghezza lama
75 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33