Falcata iberica LARP
Falcata iberica LARP
Falcata iberica LARP
Falcata iberica LARP
Falcata iberica LARP

Falcata iberica LARP

Cerchi una falcata iberica di alta qualità per i tuoi giochi LARP? Non cercate oltre! Abbiamo la gonna perfetta per te. La nostra Epic Armoury LARP Iberian Falcata è l'arma ideale per le tue avventure sul campo di battaglia.

La prima cosa che noterai della nostra falcata è la sua impressionante lama ricurva a un taglio, che è stata dipinta a mano di un realistico colore acciaio. Questa lama non solo ha un aspetto fantastico, ma è anche progettata per essere resistente e resistente. All'interno è rinforzato con fibra di vetro, che ne aumenta la durata e lo rende perfetto per gli scontri intensi sul campo di battaglia.

Ma non è tutto, il nostro LARP Iberian Falcata ha anche un manico lungo 10 cm, che ti offre una presa comoda e sicura durante i tuoi combattimenti. Inoltre il suo peso di 236 grammi lo rende maneggevole e manovrabile, permettendo di effettuare movimenti veloci e precisi.

Con una lama lunga 42 cm e larga 6 cm, la nostra falcata ti offre una portata ottimale per attaccare i tuoi avversari. E grazie al suo materiale in lattice di alta qualità, non è solo sicuro da indossare, ma anche morbido al tatto, riducendo il rischio di lesioni durante i tuoi giochi LARP.

In breve, Epic Armoury LARP Iberian Falcata è la scelta perfetta per qualsiasi appassionato di giochi LARP alla ricerca di una falcata autentica e di alta qualità. Con la sua lama curva dipinta a mano, la resistenza rinforzata con fibra di vetro e la comoda impugnatura, questa falcata ti offrirà un'esperienza di gioco senza rivali. Non perdere l'occasione di acquistare la migliore falcata per le tue avventure!

088850000
90,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
60 cm
Materiale
Lattice
Larghezza
6 cm
Peso
236 grs.
Lunghezza impugnatura
10 cm
Lunghezza lama
42 cms.
5704742106048

13 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33