Spada Falcata in lattice per LARP, 85...
Spada Falcata in lattice per LARP, 85...
Spada Falcata in lattice per LARP, 85...
Spada Falcata in lattice per LARP, 85...
Spada Falcata in lattice per LARP, 85...

Spada Falcata in lattice per LARP, 85 cm.

Stai cercando una spada dall'aspetto realistico per i tuoi giochi di ruolo dal vivo? Non cercate oltre! La spada Falcata da 85 cm di Epic Armoury è la scelta perfetta per te. Questa spada media in lattice si ispira alle armi utilizzate dagli antichi mercenari iberici, aggiungendo un tocco di autenticità alle tue avventure.

Con una lama da 66 cm, il Falcata è progettato per offrirti un'esperienza di combattimento unica. Il suo modo di agire come una testa d'ascia e una spada da spinta ti consente di sferrare colpi potenti, pur continuando a pugnalare e colpire come il migliore di loro. Inoltre, la sua costruzione a mano e la verniciatura dettagliata lo fanno sembrare reale fatto di acciaio, legno e finiture dorate.

Ma non preoccuparti della sicurezza, poiché Falcata è realizzata in schiuma morbida e sicura. La lama è realizzata in resistente schiuma a celle chiuse attorno a un solido nucleo in fibra di vetro da 8 mm, che la rende resistente e sicura. Inoltre, ha un forte strato di lattice che gli conferisce una finitura durevole.

L'impugnatura da 10 cm all'estremità del Falcata è modellata in modo realistico e si aggancia alla tua mano, offrendoti una presa comoda e sicura. E soprattutto, l'impugnatura è in poliuretano, il che significa che non richiede manutenzione. Potrai divertirti a usare questa spada nei tuoi giochi LARP per molte stagioni senza preoccuparti della sua cura!

Non perdere l'occasione di aggiungere questa incredibile Spada Falcata da 85 cm alla tua collezione. Scaricalo ora e preparati per emozionanti battaglie nei tuoi giochi di ruolo dal vivo!

165030000
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Hai il Falcata nella tua mano ben addestrata, quindi non temi l'avvicinarsi dell'esercito romano. Se cadrai, sarà solo dopo che avrai preso molti dei loro stessi guerrieri, la tua gloriosa arma in mano. Meglio di qualsiasi lama normale, perfora con la forza di un'ascia pesante l'armatura del legionario del tuo nemico.

Grazie all'elsa dalla forma perfetta, puoi far oscillare la lama con destrezza. La Legione sente la tua ira.

Lunghezza
85 cm.
Materiale
Lattice
Peso
360 gr.
Lunghezza impugnatura
9.5 cm.
Anchura
6.5 cm.
Lunghezza lama
66 cm.
5704742106055

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33