Spada Re del Nord, Game of Thrones
Spada Re del Nord, Game of Thrones

Spada Re del Nord, Game of Thrones

Diventa un vero guerriero con la Spada del Re del Nord della serie Il Trono di Spade. Questa possente spada è l'accessorio perfetto per qualsiasi giovane rude e orgoglioso spinto presto nella regalità.

Con un'imponente lunghezza di 104 cm e una lama in acciaio inossidabile da 84 cm, questa spada ti farà risaltare in ogni occasione. Il suo design impeccabile e i dettagli di qualità ne fanno un pezzo unico degno di collezionisti.

Il manico in finto osso, insieme ai raccordi in lega metallica, aggiungono un tocco autentico e realistico a questa spada. Ti sembrerà di impugnare l'arma di un vero re del nord.

Inoltre, la Spada del Re del Nord è realizzata in materiale di alta qualità, che la rende resistente e duratura. È perfetto sia per l'uso nelle tue epiche rievocazioni di battaglie che per l'esposizione orgogliosa nella tua collezione.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'icona di una delle serie più amate di tutti i tempi. La Spada del Re del Nord di Game of Thrones ti farà sentire parte di questo universo mistico ed emozionante.

197210000
110,72 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
104 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
84 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33