Spada Daemon Targaryen della Casa del...
Spada Daemon Targaryen della Casa del...
Spada Daemon Targaryen della Casa del...
Spada Daemon Targaryen della Casa del...

Spada Daemon Targaryen della Casa del Drago

Parti per un epico viaggio nei Sette Regni con questa splendida replica non ufficiale della spada Daemon Targaryen della House of Dragon, direttamente da Game of Thrones! Immagina di brandire l'eredità di House Targaryen con ogni scintillante lama di questa spada. Lascia che porti le tue emozioni oltre il Muro mentre ti spiego perché questa spada è più di una semplice replica:

  • House of Dragon Heritage: con questa replica, porta con te lo spirito di Daemon Targaryen e della House of Dragon. Ogni dettaglio, dalla finitura in acciaio di Valyria sulla lama al design del suo manico, rende omaggio alla nobiltà e alla storia di questa leggendaria casata. Mantieni viva la fiamma dei draghi mentre maneggi questa spada nella tua odissea.
  • Materiali e finiture di qualità: l'impugnatura in acciaio e plastica con finitura in nichel conferisce a questa spada un aspetto dettagliato e autentico. La lama lucida che imita l'acciaio di Valyrian aggiunge un tocco magico a questo pezzo. La meticolosa attenzione ai dettagli nella creazione di questa replica assicura che tu possa apprezzare la qualità e l'autenticità in ogni centimetro.
  • Dimensioni impressionanti: con una dimensione totale di 107 cm, questa spada ti trasporta direttamente nel mondo di Game of Thrones. La lama da 82 cm in una brillante finitura in acciaio e un manico che cattura l'essenza del design originale si combinano per creare un elemento che attira l'attenzione e che avvia la conversazione in qualsiasi collezione.
  • Tavola da appendere in legno: questa replica non è solo da esporre, ma anche da ammirare nel tuo spazio. Il fatto che sia dotato di legno sospeso rende l'esposizione ancora più semplice e attraente. Puoi creare un angolo dei fan con un'atmosfera medievale in casa, in ufficio o ovunque tu scelga di esporlo.

Questa replica della spada House of Dragon Daemon Targaryen ti consente di immergerti nell'universo di Game of Thrones e sentirti come un vero re. Con le sue dimensioni impressionanti, i dettagli autentici e la qualità duratura, questa spada sarà sicuramente un gioiello per ogni fan. Porta la magia di Westeros nella tua vita e mostra la tua passione per questa serie leggendaria. Acquista questa replica eccezionale e sentiti un vero sovrano dei Sette Regni!

245480000
Spedizione immediata
100,55 €

in stock  5 unidades

Lunghezza
105 cm.
Materiale
Acciaio
Grosor hoja
3.7 mm.
Lunghezza lama
82 cm.
8434518121049

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33