Spada non ufficiale di Eddard Stark,...

Spada non ufficiale di Eddard Stark, Game of Thrones (114,5 cm.)

Combatti per la giustizia nel regno dei Sette Regni con questa impressionante spada decorativa ispirata alla spada di Eddard Stark della serie Game of Thrones. Con una lama in acciaio e un manico in metallo e plastica, questa spada è una fedele replica della spada usata dal patriarca di House Stark. Con una lunghezza totale di 1145 mm e una lama di 830 mm, questa spada è impressionante per dimensioni e design.

Questa spada decorativa di Eddard Stark viene fornita con un supporto da parete in legno per un'esposizione sicura ed elegante. Che tu la stia aggiungendo alla tua collezione di armi medievali o usandola come elemento decorativo in casa, questa spada è un tesoro da non perdere.

Ottieni questa spada NON ufficiale di Eddard Stark da Game of Thrones e diventa l'eroe di cui il regno ha bisogno!

231210000
85,62 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Eddard Stark è un personaggio chiave della serie televisiva Game of Thrones e della saga di romanzi Le cronache del ghiaccio e del fuoco scritta da George RR Martin. È il patriarca di House Stark, una delle casate nobili di Westeros, ed è noto per il suo onore e senso del dovere. Durante la serie, Eddard è il principale consigliere del re Robert Baratheon e diventa Guardiano del Nord dopo la morte di suo padre.

La spada di Eddard Stark è una delle armi più iconiche della serie Game of Thrones. Elegante e semplice nel design, questa spada d'acciaio è una vera rappresentazione della personalità di Eddard: forte, diretta e onesta. La spada è un simbolo del suo ruolo di leader e protettore della sua casa e della sua lealtà al re. In tutta la serie, la spada di Eddard diventa un oggetto di grande importanza e simbolismo, rappresentando l'eredità e l'onore della sua famiglia.

Lunghezza
114.5 cm.
Peso
1750 gr.
Material hoja
Acero
Lunghezza lama
83 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33