La spada della sorella oscura di...

La spada della sorella oscura di Visenya Targaryen

Scopri la spada ornamentale dei tuoi sogni! Presentiamo la spada ornamentale fantasy, ispirata alla famosa spada Sorella Oscura di Visenya Targaryen, nota per la sua notevole apparizione nella serie Il Trono di Spade e La Casa del Drago. Con questa spada porterai la magia di Westeros a casa tua.

Caratteristiche principali:

  • Lama in acciaio: la spada ha una lama in acciaio di alta qualità, che le conferisce resistenza e un aspetto impressionante.
  • Protezione e pomello in metallo: la protezione e il pomello in metallo completano perfettamente la lama, aggiungendo un tocco di autenticità ed eleganza al design della spada.
  • Lunghezza totale di 1.190 mm: con una lunghezza totale di 1.190 mm, questa spada si distingue in ogni collezione. Le sue dimensioni imponenti lo rendono un vero pezzo di conversazione.
  • Lunghezza lama da 890 mm: la lama da 890 mm ti consente di apprezzare gli intricati dettagli del suo design, ispirato alla serie. È il fulcro di questa replica.

Vantaggi della spada fantasy ornamentale:

  • Design ispirato: questa spada è una vera opera d'arte ispirata alle serie Il Trono di Spade e La Casa del Drago. Cattura l'essenza di questi mondi magici e ti permette di tenere tra le mani un pezzo della loro storia.
  • Qualità e Durata: La lama in acciaio di alta qualità garantisce che questa spada sia resistente e duri nel tempo. Puoi star certo che si tratta di un investimento utile.
  • Elemento decorativo in primo piano: con la sua lunghezza di 1.190 mm, questa spada diventa un elemento decorativo di spicco nella tua casa, aggiungendo un tocco di raffinatezza e mistero al tuo spazio.
  • Dettaglio impressionante: la lama da 890 mm consente di apprezzare ogni dettaglio del design, dalla guardia al pomello. Ogni volta che lo guardi, troverai qualcosa di nuovo da ammirare.

Porta la magia di Game of Thrones e House of the Dragon nella tua casa con la spada fantasy ornamentale. Che sia un oggetto da collezione o un regalo straordinario, questa spada è la scelta perfetta per i veri fan della serie. Non perdere l'occasione di avere la tua Sorella Oscura tra le mani!

257770000
95,65 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Longitud Hoja
89 cm.
Longitud
119 cm.
Material hoja
Acero al Carbono

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33