Spada cinese Jian Hsu a due mani
Spada cinese Jian Hsu a due mani

Spada cinese Jian Hsu a due mani

Scopri la spada cinese Jian Hsu a due mani, un autentico gioiello della cultura orientale che ti trasporterà in tempi passati. Questa spada, realizzata da Cass Hanwei (Paul Chen), si distingue per la sua qualità impeccabile e il design tradizionale.

Uno dei principali vantaggi di questa spada è la sua grande maneggevolezza. Grazie alla sua lunghezza di 124,5 cm e al suo peso di 907 gr, potrai operare con facilità e precisione nei tuoi movimenti. Inoltre, il suo baricentro a 10,2 cm ti fornirà un perfetto equilibrio, permettendoti di eseguire tagli e spinte con grande destrezza.

La spada Jian China Hsu a due mani è realizzata con una lama in acciaio forgiato ad alto tenore di carbonio, trattata termicamente e lucidata. Questo ne garantisce la resistenza e la durata, permettendoti di godertelo a lungo. Lo spessore della lama di 8 mm in guardia e 2 mm in punta, insieme alla larghezza della lama di 2,7 cm in guardia e 1,7 cm in punta, gli conferiscono grande forza e capacità di taglio.

Inoltre, l'elsa e il fodero della spada a due mani Jian China Hsu sono realizzati in fibra di vetro, il che li rende leggeri e resistenti. Questo ti permetterà di trasportarlo comodamente e proteggerlo da possibili danni.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa magnifica spada cinese Jian Hsu a due mani e immergiti nella storia dell'antica Cina. Scaricalo ora e diventa un vero guerriero!

152460000
374,03 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Questa spada Jian è stata progettata dal famoso maestro di arti marziali cinesi Sifu Adam Hsu. Queste spade dritte cinesi (Jian) ââse stanno diventando l'arma preferita nella comunità del Tai Chi. Funzionalità, peso ed equilibrio sono considerazioni primarie nei design di Sifu Hsu, mentre la qualità e la lavorazione Hanwei conferiscono alle spade un aspetto elegante e piacevole.

Lunghezza
124.5 cm.
Peso
907 gr.
Centro di gravità
10.2 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
2.7 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Spessore della lama (alla guardia)
8 mm.
Lunghezza impugnatura
27.9 cm.
Lunghezza lama
91.4 cm.
Spessore della lama (alla punta)
2 mm.
Larghezza della lama (alla punta)
1.7 cm.
4250673443277

12 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33