Spada massonica per cerimonie pomo...

Spada massonica per cerimonie pomo nero con fodero

La spada cerimoniale massonica con pomo nero e fodero è il complemento perfetto per ogni occasione speciale. Prodotto in Francia dal rinomato marchio Equinoxis, questa spada si distingue per la sua eleganza e qualità.

Con una lunghezza di 92 cm e una lama in acciaio inossidabile, questa spada non è solo decorativa e ornamentale, ma è anche ideale per collezionisti, esposizioni e attività ricreative.

Il suo pomo nero gli conferisce un tocco di distinzione e il suo fodero nero con finiture metalliche nere lo protegge e lo rende facile da trasportare.

Che sia per cerimonie massoniche, eventi speciali o semplicemente per esporla in casa, questa spada è senza dubbio un pezzo unico che non può mancare nella tua collezione.

Inoltre, essendo realizzato in acciaio inossidabile, ne garantisce la durata e la resistenza alla corrosione, il che lo rende un investimento a lungo termine.

Non aspettare oltre e acquista questa spada massonica per cerimonie con pomo nero e fodero. Aggiungi un tocco di eleganza e distinzione ai tuoi eventi e alle tue collezioni!

182380000
56,00 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
92 cm.
Material hoja
Acero Inoxidable

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33