Spada Massonica.- Laurea Magistrale
Spada Massonica.- Laurea Magistrale

Spada Massonica.- Laurea Magistrale

Spada Massonica.- Laurea Magistrale

Spada dei Massoni, Laurea Magistrale. Certificato di qualità e origine, prodotto a Toledo-Spagna. Una spada di alta qualità dell'esclusiva collezione "Spade storiche, fantastiche e leggendarie" prodotta da MARTO.

  • Lama fiammeggiante in acciaio inossidabile.
  • Elsa in zama decorata con simboli massonici dorati e applicazioni in argento. Al centro della croce il simbolo del compasso e della squadra, con le due gambe del compasso davanti alla squadra, che corrisponde al grado di Maestro.
  • Polsino in velluto granato.

Materiale: lama: acciaio inossidabile, lunghezza: 106 cm.

Stai cercando una spada di alta qualità con un design esclusivo? The Freemasons Sword - Master Degree è la scelta perfetta per te. Questa spada, prodotta da MARTO a Toledo-Spagna, fa parte della prestigiosa Collezione ""Spade Storiche, Fantastiche e Leggendarie"".

Uno dei principali vantaggi di questa spada è la sua lama fiammeggiante in acciaio inossidabile, che non solo le conferisce un aspetto impressionante, ma ne garantisce anche durata e resistenza. Inoltre, il suo manico in zama è decorato con simboli massonici placcati in oro e applicazioni in argento, che gli conferiscono un aspetto elegante e distintivo.

Significativo anche il disegno dell'elsa, che presenta al centro della croce il simbolo del compasso e della squadra, con le due gambe del compasso davanti alla squadra, a rappresentare la laurea magistrale. Questa spada è un vero tesoro per i massoni e riflette la loro dedizione e impegno per l'ordine.

Inoltre, l'elsa della spada è ricoperta di velluto granato, che aggiunge un tocco di raffinatezza e comfort all'impugnatura.

Non solo è una spada di alta qualità con un design esclusivo, ma ha anche un Certificato di Qualità e Origine, che ne garantisce l'autenticità e la provenienza.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa spada unica. Il suo materiale di fabbricazione è l'acciaio inossidabile ed è lungo 106 cm. Procurati la Spada dei Massoni - Grado di Ma

036880000
277,27 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
106 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33